Ho visto sulle News di Google che ci sono state forti scosse di terremoto nel Nord Italia.
Tutto ok?
Scosse di terremoto nel Nord Italia
Parole chiavi per questo argomento
scosse, nord, italia, terremoto, nel, state, sono, forti, tutto, sulle, visto, news, google, che
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scosse di terremoto nel Nord ItaliaHo visto sulle News di Google che ci sono state forti scosse di terremoto nel Nord Italia.
Tutto ok? ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Scosse di terremoto nel Nord ItaliaLongobardi tutto ok. GRande spavento oggi pomeriggio, ma stiamo tutti bene.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Scosse di terremoto nel Nord ItaliaLe solite scosse del pomeriggio sono state avvertite anche a Firenze e nei dintorni...
Io che sto a Pontassieve, provincia di FI ho percepito distintamente tali scosse. La scuola elementare dove va mio fratello è stata evacuata dato che c'erano i bambini a fare il rientro. Comunque nessun danno ne ferito >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Scosse di terremoto nel Nord ItaliaQui Verona un pò di paura ma tutto ok
![]()
Re: Scosse di terremoto nel Nord Italiaanche qui in zona reggio emilia scosse molto forti essendo vicini a epicentro sia io che marghy tutto ok
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili