se questo non è amore...

Spazio dedicato ai campionati di moto.
Moto GP, Superbike (SBK), Campionato Italiano Velocità.
Parole chiavi per questo argomento
img, questo, non, utue, amore, che, come, una, tutto, lui, era, alla, moto, mio, jpg
Non connesso

se questo non è amore...

Messaggioda nazza.70 » 08/11/2010, 16:17

come da titolo...se questo non è amore... ImmagineImmagine
inutile stare ad elencare le tante vittorie e podi conquistati da questo fantastico binomio...
a me piace questo tipo di persona che aldilà dei soldi,sponsor e altro è capace di emozionarsi sia all'inizio ma sopratutto alla fine di una fantastica storia d'amore...
come lui stesso ha detto: l'ho presa che era una moto bruttina e da centroclassifica e l'ho portata in alto alla conquista di tutto quello che c'era da conquistare...
n.b. vale non è il mio pilota preferito...ma chi ama una moto e gli dà un anima come lui ha fatto...merita tutto il mio rispetto... :thumleft:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Re: se questo non è amore...

Messaggioda ammiraglio » 08/11/2010, 20:11

Concordo, aldilà della simpatia o antipatia che possa generare, Valentino è uno che ci mette l'anima nel suo lavoro. Con e per Yamaha ha dato e fatto molto, adesso spero che possa ripetersi in Ducati sia per la moto sia per lui stesso...si merita di ricevere quello che da: IL MASSIMO.
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Tia » 08/11/2010, 20:22

Da grande nazionalista quale sono, non c'è che essere fieri di avere un professionista come lui in Ducati, spero che con il suo aiuto "voli" in alto per molti anni!!!!
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia
prunta una cruus per chi che sbaglia...

EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha

[blink2]
Ora Kavasa-chi? Er6-f black
[/blink2]
Tia

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 08/11/2010, 21:35

io non vedo l'ora....finalmente Vale in Ducati
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 08/11/2010, 21:57

sono proprio curioso di vederlo all'opera sulla Ducati
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda marcello » 08/11/2010, 22:04

grande professionista e grandissimo pilota e in ducati sono convinto che dimostrera di essere sempre il + grande visto che la yamaha a fatto con lui come a fatto con cairoli e con la ktm a fatto vedere quello che vale e valentino fara lo stesso. spero di non essere smentito ma vale è sempre il maradona del motociclismo.
marcello

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 08/11/2010, 23:29

Concordo con quanto detto finora...non ci rimane che aspettere domani mattina per vedere i primi test di Valencia...a proposito, per chi non lo sa, li daranno in diretta su Italia Uno e su Sportmediaset.it in live streaming gratuito http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo46420.shtml! :thumleft:
Ultima modifica di gigiandfamily il 09/11/2010, 9:41, modificato 1 volta in totale.
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda floflo64 » 09/11/2010, 0:23

Complimenti a vale e a tutto il suo staff che hà permesso di rendere un ferro vecchio in un missile!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
floflo64

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Moto GP e Campionati