|
Spazio riservato ai ringraziamenti, auguri di compleanno, auguri per le festività ecc....
Parole chiavi per questo argomento
che, questo, tutto, per, gli, fare, sono, storia, più, persone, aperto, incerto, sei, anno, tutti
da ladeaeillago » 31/12/2011, 11:22
Ciao a tutti ! Riprendo questa frase tipica delle competizioni motociclistiche, già citata dal direttore di "In Sella" sul numero di Gennaio attualmente in edicola, per fare a tutti gli auguri per il nuovo anno. Inutile negare che sarà un anno difficile. Sappiamo ormai per certo che non ci verrà regalato nulla e che dovremo fare appello a tutte le nostre energie per cercare di superare questo momento, che di sicuro non è tra i migliori della nostra storia. Mi piace però pensare che le sinergie positive (di cui questo forum è la 'prova provata') alla fine faranno emergere quanto di positivo e di propositivo questo paese riesce a costruire, nonostante tutto. Come diceva mio nonno, dieci figli di p***a fanno più notizia di diecimila brave persone. Ma gli onesti e le persone in gamba ci sono, eccome, e sono la maggioranza. Se dovessi fare un augurio a questo paese, gli augurerei di somigliare sempre di più al Majesty Club, dove l'amicizia, l'altruismo, l'aggregazione, l'affetto, la voglia di dare il meglio di sè stessi sono la costante ed anche il nostro orgoglio. La storia siamo noi, gente. Giù a tutto gas !!
Un abbraccio.
Marco.
-

ladeaeillago
- Moderatore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori globali
 - Immagini: 0
- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty 400 2007 Silver
-
da Domenico » 01/01/2012, 11:34
Bella Marco....... gran bel discorso,spero anche io che il nostro paese possa somigliare a questo forum ,composto da AMICI VERI buon 2012 a tutti amici miei...... ....ovviamente a gas spalancato.
_________________ DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI
CIAO GUAGLIO'
-

Domenico
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: NA
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: majesty 400 2004
-
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri