qualcosa per farla mentenere aperta ?
Grazie
Sella difettosa ?
Parole chiavi per questo argomento
sella, aperta, difettosa, apri, devo, qualcosa, mentenere, grazie, farla, per, quando, registrare, una, ragazzi, caratteristica Sella difettosa ?Ragazzi é una caratteristica del
qualcosa per farla mentenere aperta ? Grazie
Re: Sella difettosa ?la sella ha un martinetto (piccolino) che la mantiene aperta. Il martinetto si trova sotto la carenatura vicino allo sportellino del tappo della benzina.
O si è sganciato o ha perso il precarico e va sostituito. Per cambiarlo ci vogliono due secondi (ha i perni a clips), mentre per arrivarci è un pò più rognoso, devi smontare il carterino subito sotto la sella KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Sella difettosa ?Credo di aver capito spero solo che non sia troppo bricoso smontare il carter
Re: Sella difettosa ?Sono riuscito ad arrivare al pistoncino e non é sganciato, sembra effettivamente che abbia perso
il precarico . Ho provato a guardare un po' su internet e nuovo non sono riuscito a trovarlo e usato vogliono 30 euro circa con l'incognita dell' usato. Qualcuno di voi lo ha cambiato nuovo e sa quanto costa o conosce qualche sito dove poterlo acquistare ad un prezzo ragionevole ? Grazie
Re: Sella difettosa ?http://www.easyparts.nl/showdrawing/477 ... /Seat.html
Eccolo....E' il numero 44
Re: Sella difettosa ?A momenti mi prende un colpo
Grazie Chris
Re: Sella difettosa ?Mathew
se ti può servire come parametro per valutare il costo ti posso dire che ho appena comprato il tappo di plastica dall'accensione alla Yamaha é l'ho pagato 8 euro, in realtà ne volevano 9 ma non avevano spiccioli di resto, e qui lo vendono a 6,83. Parliamo di un 25% in meno che non é poco. Sul paracalore invece il costo é allineato con quello Yamaha mentre la protezione adesiva costa 27 euro contro i 35 Yamaha (circa -20%) Penso che sia un pezzo difficile da trovare nell' aftermarket perché di rara sostituzione. L'alternativa é trovarlo da un demolitore, ma occorre pazienza Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: Sella difettosa ?Mathew
un altro consiglio che ti posso dare é di vedere se é riportato sul pistoncino una qualche sigla/marca costruttore e fare una ricerca su internet con la voce "molla a gas". Oppure smontarlo, tanto non sta facendo la sua funzione, e cercare da un ricambista auto se trovi qualcosa di simile o adattabile : quello usato su un portellone di una panda costa una decina di euro o poco più. Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: Sella difettosa ?Giuro che poi la smetto
Prova a vedere qui se hai un distributore in zona http://www.fornituregelmini.it/mollegasrayflex.htm Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Re: Sella difettosa ?Grazie Druka provero' a controllare se c'é qualcosa che fa al mio caso.
Sara' difficile perché é un pistoncino piccolo, comunque non si sa mai. Ti faro' sapere se trovo qualcosa.
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |