|
Tutte le novità di rilievo.
Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
touring, sport, majesty, per, serie, jll, pare, zgn, url, cyberscooter, allestimento, anche, litri, bauletto, compatto
da ade74 » 27/11/2010, 7:21
Leggendo Cyberscooter mi sono imbattutto in questo articolo. Pare nel 2011 il Majesty 400 verrà venduto con la possibilità di allestirlo in configurazione touring o sport. Allestimento sport: cupolino compatto e schienale per il passeggero Allestimento touring: parabrezza maggiorato, portapacchi in alluminio, e bauletto da 46 litri in tinta Pare che ci sia un risparmio di circa il 20% rispetto all'acquisto dei singoli pezzi comprati separatamente.
-

ade74
- Amministratore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:
 - Immagini: 68
- Blog: Vedi blogs (3)
- Provincia: PO
- Regione: Toscana
- Scooter o Moto: YP400 2007->2010
-
da bygianca » 27/11/2010, 23:10
se è possibile, preferisco gli acessori originali, sempre che ci siano, dove non ci sono prendo quelli non originali, e se non mi soddisfano me li faccio io, che a volte è meglio!! (vedi pedane passeggero)
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
da raddu » 29/07/2011, 12:58
io ci ho pensato e l'ho tenuto in considerazione ma a me quello schienale passeggero non piace affatto,io volevo solo il cupolino originale nero...appena posso me lo prendo ma a prezzo pieno perché intanto anche con l'offerta vendendo lo schienale non ci risparmio più di tanto su cupolino...e poi avevo paura che con l'offerta non mi dessero quello originale trasparente.
http://www.youtube.com/watch?v=TpqaH4NJ ... r_embedded
-

raddu
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: GE
- Regione: Liguria
- Scooter o Moto: ktm660 cr125 majesty400
-
Argomenti simili
Ritorna a Novita'