|
Tutto quello che riguarda il motore e i suoi componenti.
Parole chiavi per questo argomento
che, sono, per, dei, non, tagliando, tag, chiamo, signori, prezzo, zona, rimasto, risponde, allibito, fare
da andrearm » 26/04/2010, 14:38
stefanorm1980 ha scritto:Ma sta fuori quel concessionario???????mi sa proprio di si, per il tagliando dei 20000 non vorrei spaventarti ma penso che raggiungi tranquillamente i 400/450€,solo la cinta ne costa 230€................ 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH??????? 230€ per rifare una cinghia? io compro la cinghia al ricambista e me la monto da solo, 15 minuti di lavoro e chi s'è visto s'è visto! vabbè, ho capito... PURE con il Majesty adotterò gli stessi provvedimenti: rinuncia alla garanzia sin da subito e tagliandi quando dico io e come dico io. L'ho fatto con gli altri scooter, con la mia Daihatsu e quindi non mi smentirò... mi stanno costando un'inezia i miei mezzi, così facendo. se volevo farmi una polizza "guasti meccanici", me la facevo 'ndo me pareva a me! non obbligatoriamente in Yamaha... per me possono pure chiudere, dopo che m'hanno venduto il mezzo
-

andrearm
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty 400 ABS my 2010
-
da Aneurysm » 26/04/2010, 17:10
Signori, se non ho capito male si sta parlando della cinghia del majesty 2009/2010 e non di quella dei modelli precedenti. In sintesi: Cinghia del 2009/2010 costo 230€ Cinghia modelli precedenti, costo circa 120€ (ma su ebay anche a meno) Se sono vere le info che ho avuto, pare invece che sia diminuito il prezzo della frizione originale che dai 245€ è scesa a 100€ o poco più.... Stè, confermi?? 
Guglielmo (ICTUS) YP 400 '07 - Detto "Animalone"!4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima
-

Aneurysm
- Moderatore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori globali
- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty400
-
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400