Sostituzione batteria
Parole chiavi per questo argomento
batteria, majesty, sostituzione, del, come, smonta, novello, mia, scusate, ignoranza, materia, sono
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sostituzione batteriaScusate la mia ignoranza in materia ma sono "novello" del majesty 400.. Come si smonta la batteria al majesty 400?
Re: Sostituzione batteriaVai nella sezione "GUIDE" e clicca sul post "V-Belt reset spia. Nel primo punto è descritto come arrivare alla batteria
ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Sostituzione batteriaFin li' ok, ma dopo? Come si toglie dal suo vano? Sembra incastrata bene, bisogna smontare qualche altra cosa?
Re: Sostituzione batteriaCiao loveboat...ben tornato! Se non ricordo male, c'è una cinghia in gomma agganciata, basta sganciarla e, una volta tolti i morsetti, la batteria dovrebbe venir via...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Sostituzione batteriasi,dovrebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenti che le dita verranno leggermente sbucciate e dopo cio' ,"forse"la batteria verra' fuori!!!!!!! yamaha majesty 180 04' con albero a camme malossi ,x kevlar belt ,maxi delta clutch,molla di contrasto blu polini, multivar 2000,ngk iridium,leovince 4 road,xenon 6000k,posizioni striscia led ,cerchi forcelle tunnel centrale e carene laterali bianco fiat 210,scudo anteriore e carenatura lato blu suzuki micalizzato[youtube][/youtube]
sta partendo il re!!!!!!!!! RE..............SIIIIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Sostituzione batteriaCiao bentrovato, infatti, mi riferivo proprio alla manualita' richiesta. Quindi non si deve smontare altro, sob.
Re: Sostituzione batteriaOk fatto, ho solo smontato la sella passeggero, in tal modo mi sono aiutato a spingere la batteria da dietro. Salut.
Re: Sostituzione batteriaCiao,anche io ho avuto lo stesso problema nello smontarla io ho addottato questo sistema ho messo una fascetta nel buco del polo positivo e poi anche al negativo della batteria ,avendo cura di non tirare le fascette .Le fascette sono ora anelli con i quali si prende la batteria si solleva e tira verso di te .Stessa manovra al contrario per montarla poi tagli le fascette
Ciao Alberto
Re: Sostituzione batteriaAlberto questa mi sembra davvero una soluzione geniale in quanto eviti sicuramente di pelarti le dita. Grazie per il consiglio stavo appunto chiedendo un intervento a questo proposito.
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |