Sostituzione paracalore.

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
paracalore, che, per, trovato, mastice, sono, sostituzione, era, refrattario, obpmfd, yamaha, url, bene, della, resiste
Non connesso

Sostituzione paracalore.

Messaggioda gigiandfamily » 07/09/2011, 11:00

Ciao a tutti! Ho trovato, presso un negozio di ricambi della mia città, un paracalore per il Re ad un prezzo sbalorditivo: 39 € scontato! L'ho preso e per montarlo avrei dovuto comprare anche il kit di protezione interno...mi sono rifiutato di prenderlo in Yamaha, quindi, usando un po' d'accortezza, mi sono reso conto che era possibile staccare le protezioni dal vecchio paracalore...l'unico problema era come riattaccarle al nuovo. Sono andato al brico e ho trovato questo: http://www.storemat.com/prodotti/2384/sigillante_mastice_refrattario_1500.html, un mastice refrattario che resiste fino a 1500°! Credo che vada bene, questa mattina ho effettuato l'operazione di "trapianto", se andrà tutto bene, abbiamo trovato un altro modo per non dare un inutile contributo alle casse della Yamaha! Dimenticavo...il mastice l'ho pagato 8 €...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Re: Sostituzione paracalore.

Messaggioda mathew76 » 07/09/2011, 11:48

Bella mossa ! :thumleft:
mathew76

Informazioni utente

Messaggioda ade74 » 14/09/2011, 0:25

alla fine com'è andata?
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda dria » 14/09/2011, 8:36

Per averlo anche a Genova...non credo che da me si trovi. Il negoziante può fare spedizioni??
L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
dria

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 14/09/2011, 10:16

@ade74: Dopo un paio di giorni mi si è staccato parzialmente il pezzetto piccolo della protezione interna...ho rismontato tutto, pulito e rimesso il mastice, questa volta facendo attenzione che ricoprisse per intero la superficie del pezzetto (mi sono reso conto che ne avevo messo effettivamente poco!)... Fin'ora, sono passati 5 giorni, il tutto sta rimanendo assieme...

@dria: Il negoziante ha anche uno store su e-bay (http://myworld.ebay.it/moto2000s.r.l/?_trksid=p4340.l2559)...ma il prezzo è più alto rispetto a quello che ho pagato io (49+6 di spedizione)...posso provare a passarci e chiedere se c'è un modo di spedirtelo acquistandolo allo stesso mio prezzo con l'aggiunta delle spese di spedizione o, altrimenti, potrei prendertelo io e spedirlo...oppure c'è la terza possibilità: http://one-italia.com/ questo è il produttore del paracalore, potresti contattarli e chiedere se c'è un rivenditore nella tua zona...pemso che i prezzi dovrebbero essere simili...fammi sapere! :salut:
gigiandfamily - Luigi

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda dria » 14/09/2011, 10:25

la terza possibilità è da escludere....costa 90 euro di listino.
se hai tempo e voglia...e non ti scoccia...sarebbe spettacolare prenderlo al tuo prezzo+ la spedizione. Vedi tu...sei molto gentile comunque.
dria

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 14/09/2011, 10:30

KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda dria » 14/09/2011, 11:12

..kkorddddddddddd sono 60 + trasporto...lo sai che sono genovese...;-))
dria

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 14/09/2011, 11:16

:arrow_up: Appunto! :lol: Hai MP... :salut:
gigiandfamily - Luigi

gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 22/09/2011, 7:33

Aggiorno la situazione...purtroppo il "trapianto" ha subito un nuovo rigetto! Ho notato, al rientro da Roma, che la protezione interna sta iniziando nuovamente a staccarsi!! A questo punto mi toccherà trovare un'altra soluzione...suggerimenti? :scratch.
gigiandfamily - Luigi

gigiandfamily

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400