sostituzione pneumatici

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
sono, pneumatici, sostituzione, prevalentemente, invernali, che, tutto, dicono, questi, bella, consumo, cosa, consigliate, prematuro, incontro
Non connesso

sostituzione pneumatici

Messaggioda robi1956 » 28/02/2011, 14:13

Ciao a tutti .Dovrei cambiare le gomme al :king: ma sono indeciso fra MERZELER feelfree
o PIRELLI diablo .Io non sono il tipo corsaiolo ma la sicurezza è tutto.Mi dicono che questi pneumatici sono prevalentemente invernali ,se è così con la bella stagione andiamo incontro al prematuro consumo. :evil:
:scratch. :scratch. Cosa mi consigliate?
robi1956

Informazioni utente

Non connesso

Re: sostituzione pneumatici

Messaggioda Bob78sv » 28/02/2011, 14:46

io ho le metzeler mi trovo bene le ho cambiate la primavera scorsa e ancora sono a un buon punto... ci avro fatto circa 10000 km e ne sono soddisfatto. Il prox cambio o rimetto queste o le diablo scooter...
Bob78sv

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda robi1956 » 28/02/2011, 16:23

Sai dirmi se sono gomme invernali?
robi1956

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 28/02/2011, 21:13

macchè invernali...
vai con le metzler...le diablo io le sconsiglio...guarda quà...
http://img195.imageshack.us/i/05072010285.jpg/
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 28/02/2011, 21:28

le gomme invernali per il nostro mezzo sono metzeller feelfree wintec
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda snoky » 01/03/2011, 0:37

bah....certamente non e' la durata delle IRC di serie.. ma io ormai mi sono orientato sulle METZELER eti consiglio queste.

l'anteriore l'ho cambiata a 30 000 km e proprio domani vado di nuovo a cambiarla (ora 54 400 km) perche davvero alla frutta.
40 euro montata.
posso dire che anche se "arrivata alla frutta" tiene cmq ancora...l'unico problema sono le oscillazioni dello sterzo che cominciano dopo qualche secondo se tolgo le mani, ma e' colpa della gomma ormai arrivata

perquanto riguarda la posteriore..cambiata a 45 000 (dopo un'ottima esperienza di bridgestone HOOP ...ma troppo costosa) sempre METZELER....ed oggi ancora con un ottimo battistrada
snoky

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Pneumatici Majesty 400