|
Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
non, pantalone, maps, sono, fanno, invernale, com, simple, warm, intimo, url, che, sotto, decathlon, http
da Cicciuzz » 26/01/2011, 10:09
Sabato scorso dopo la fiera di Verona ho subito una grave perdita. Il mio fido cappellino di lana, compagno di tanti mesi invernali, che ha protetto la mia pelata dai rigori dell'inverno, è stato perso qui Scherzi a parte! Ieri sono riuscito a passare da Decathlon per comprare un degno sostituto. Mi sono imbattuto nell'abbigliamento tecnico da sci e ho pensato che se gli sciatori vanno a manetta sulle neve in quota, dovranno avere un qualcosa che li ripari dal freddo. Cercando nei vari scaffali ho trovato questi: Wed'ze Simple Warm "per lo sciatore e snowboarder alla ricerca di un intimo tecnico caldo e traspirante al miglior prezzo". Costo 7,00€. Li ho messi su stamattina. Non danno fastidio. Mantengono caldi anche a una certa velocità. Non fanno sentire il freddo. E adesso che sono in ufficio non mi fanno fare la sauna nonostante siano 100% poliestere! P.S. Quelle della foto non sono le mie gambe!!! (Purtroppo!  )
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco) Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan
Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
-

Cicciuzz
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Immagini: 23
- Blog: Vedi blogs (3)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: Majesty 400 (2004)
-
da bygianca » 26/01/2011, 10:18
Ma sei sicuro del prezzo? solo 7,00 € ? e funzionano? in fiera volevano 70,00 €..
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
Argomenti simili