sportelletto porta oggetti destro riparazione
Parole chiavi per questo argomento
sportelletto, oggetti, destro, porta, due, posso, che, braccetti, riparazione, incollare, plastica, intenzione, ripararlo, fare, per
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
sportelletto porta oggetti destro riparazioneCiao ho acquistato da poco un Majesty 400 che ha però lo sportelletto porta oggetti destro ( quello senza chiave) rotto ovvero aprendolo si stacca completamente ( si sono rotti i due braccetti in basso che lo facevano aprire) Cosa posso fare per ripararlo? Avevo intenzione d'incollare i due braccetti in plastica non capisco se posso smontare il pezzo a qualcuno è mai capitato ?
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazioneA parecchi!! A me è successo due volte...la prima l'ho sostituito con uno nuovo...alla seconda, quando mi s'è rotto solo uno dei due breccetti, l'ho lasciato così...
Teoricamente i braccetti si può provare ad incollarli...se hai avuto la fortuna di non perderli...ma non ho capito quale pezzo vorresti smontare... gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazioneVolevo provare a smontare la linguetta in basso al centro per poi incollare comodamente i due braccetti entrambi rotti comunque ti ricordi quanto hai pagato il pezzo che hai sostituito nuovo, saluti e grazie
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazionese non ricordo male sta intorno ai 25 euro, ovviamente come tutti i ricambi ....... uno sproposito per quel pezzetto di plastica! Se vi può consolare il mio si tiene con un filo di ferro e nastro isolante nero.
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazione
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazioneConfermo il prezzo anticipato da gipi...intorno ai 25/30 €...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: sportelletto porta oggetti destro riparazionea me successe sul 2007. riattaccai il pezzo rotto con attack e una strisciolina di plexiglass.
se n'era parlato anche qui: post63483.html ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |