ciao a tutti!
giornata nata male,... stamattina sono riuscito a rompore lo sportelletto destro (quello che rimane sempre aperto). Sapete mica quanto possa costare? re mod. 2008
grazie!
sportello porta oggetti destro
Parole chiavi per questo argomento
destro, porta, sportello, oggetti, aperto, sapete, rimane, mica, sempre, costare, mod, grazie, che, possa, quanto
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
sportello porta oggetti destrociao a tutti!
giornata nata male,... stamattina sono riuscito a rompore lo sportelletto destro (quello che rimane sempre aperto). Sapete mica quanto possa costare? re mod. 2008 grazie!
Re: sportello porta oggetti destrohttp://www.easyparts.nl/showdrawing/251 ... hield.html
Se guardi il numero 22 il prezzo si aggira a 58€ circa.Sicuramente si troverà ad un prezzo inferiore
Re: sportello porta oggetti destroNon so se può esserti utile. Sul Majesty 400 2007 avevo rotto anch'io lo sportello destro. Mentre era aperto sono sceso dallo scooter e con il ginocchio l'ho sradicato dall'alloggiamento. In pratica si era rotta una delle due alette. Ho risolto riattaccando il pezzo con attack e una striscia di plastica trasparente sul lato a fare da sostegno.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: sportello porta oggetti destroGrazie di tutto provo e spero di risolvere saluti
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |