Superbike a Misano il 26.27

Tutto quello che non riguarda il Majesty e il Club.
Parole chiavi per questo argomento
superbike, misano, dove, qualcuno, tutti, volevo, andare, posto, bel, vede, grazie, bene……, consiglia, mangiare, ciao
Non connesso

Superbike a Misano il 26.27

Messaggioda maggio2906 » 24/02/2010, 19:12

Ciao a tutti volevo andare a vedere superbike a Misano e volevo chiedere se qualcuno mi da qualche dritta, dove andare a dormire e mangiare, e se qualcuno mi consiglia un bel posto dove si vede bene…… grazie a tutti :colors: :colors:
maggio2906

Informazioni utente

Non connesso

Re: Superbike a Misano il 26.27

Messaggioda kkord » 24/02/2010, 21:13

abbi fede e controlla il mio avatar.....tutto a suo tempo :thumleft:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Vik^ » 25/02/2010, 8:02

kappakappaoerredi sta sempre un paio di anni avanti.... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

aspetttiamo allora fiduciosi le novita' che vorrai darci
Vik^ :spaccotutto: su YP250 '05 (Tommasino) - ex Yp400 '08 SilverClio (Raimondo) - ex Yp400 '07 (Cioccolino) - Zavorrina mogliettina molto amata Biedroneczka - Zavorruccinuccio figlioletto Fajulin'

2007: Castel Guelfo di Bologna - San Piero a Sieve - 2008: Roma - Misano Adriatico - Trentino & Sud Tirol - Reggio Emilia - Granarolo Dell' Emilia - Capodanno a Verona - 2009: S. Valentino a Pescara - Rimini - Costiera Amalfitana - Ferragosto a Montepiano - Roma 2 - Genova - Perugia - 2010: Appennino ToscoEmiliano - Montebello Di Bertona - Magnaromagna (1/2) - Ravenna - 2011 Narni & Marmore - Passignano S.T. ...oltre a svariati aperitivi a Bertinoro

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda moltheni » 20/03/2010, 20:26

Ciao, io ci vado tutti gli anni a Misano, pero' a vedere la Moto GP!
Abito a 20 km dal circuito di Santa Monica.. qualche fortuna bisogna pur averla.. :grin:

Cosa ti interessa, prato o tribuna?
Io le tribune le ho passate tutte e ognuna ha il suo punto forte.. io vado a rotazione, ogni anno cambio..
moltheni

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gavio » 20/11/2011, 19:26

@kkord, ti va di mettere due info per chi come me non è mai stato a misano..

Il prossimo anno vorrei regalarmi una bella gara, non sia mai Vele vincesse il decimo mondiale :lol:
gavio

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Off-Topic