tagliandi fai da "utenti del forum"

Domande generiche che non riguardino le altre categorie già presenti nel forum.
Parole chiavi per questo argomento
che, tagliandi, per, fare, gia, hanno, una, anche, persone, forum, del, utenti, fai, perche, inoltre
Non connesso

tagliandi fai da "utenti del forum"

Messaggioda domenico84 » 19/12/2009, 11:57

ciao ragazzi

leggendo sul sito tmaxclub leggevo di delle persone in varie parti di italia che si offrivano per fare i tagliandi alle moto,persone che ne hanno gia fatti parecchi e che hanno conoscenze,competenze ed attrezzatura giusta..

anche su ebay un po di tempo fa c'era un inserzione di questo tipo.

che voi sappiate c'è qualcosa anche per il majesty?

perche' adesso ho quasi 15000 km ma gia mi spaventa il tagliando dei 20.000 :-)

inoltre se ci fosse qualcuno in regione porterei volientieri il moi a farli fare una controllatina al variatore e frizione ...oppure con la bella stagione una capatina da Toro ci sta' tutta! :-)
domenico84

Informazioni utente

Non connesso

Re: tagliandi fai da "utenti del forum"

Messaggioda ade74 » 19/12/2009, 13:28

un consiglio, occhio alla garanzia. io i tagliandi me li faccio da solo, poi mi sono accordato con il meccanico che mi fa il cambio olio motore, olio trasmissione e filtro olio e mi timbra il tagliando per mantenenere la garanzia (per tutti i tagliandi spendo circa 30 euro e mantengo la garanzia) :fumato4:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda domenico84 » 19/12/2009, 13:46

il mio è usato quindi la garanzia non c'è :-)
domenico84

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 19/12/2009, 14:26

è usato o ha più di 3 anni?
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda domenico84 » 19/12/2009, 15:27

è usato ed è del 2006
il concessionario mi ha dato 1 anno di garanzia ma è un concessionario bmw quindi la garanzia è indipendente dai tagliandi,inoltre il tagliando dei 15000 lo ha fatto lui
domenico84

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda zambonl » 05/02/2012, 13:31

ade74 ha scritto:è usato o ha più di 3 anni?

scusate l'intromissione, citi nello specifico 3 anni per la garanzia ... mi sembra che la garanzia solamente per il primo anno copra "quasi" tutto poi il sencondo meno ed il terzo praticamente niente ... io ho deciso che fino al tagliando dei 10000 lo faccio in yanaha (cotrattandoil prezzo !!!!) praticamente sono coperto fino ad un anne e mezzo circa .... poi mi arrangio.
In molti parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora tutti ne hanno paura ....
zambonl

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 09/02/2012, 9:38

ovviamente ognuno trova la soluzione che più gli comoda. io percorro circa 12000 km all'anno e cambio il majesty ogni 3 anni (sono passato dal 2007 al 2010 e l'anno prossimo, se non cambio genere, passo al 2013), per cui ho optato per i tagliandi fai-da-te e accordo con il meccanico come indicato su. in questo modo mantengo la garanzia fino in fondo.
ade74

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Generale Majesty 400