Tagliando a Roma

Domande generiche che non riguardino le altre categorie già presenti nel forum.
Parole chiavi per questo argomento
roma, non, tagliando, appia, sull, portarlo, yamaha, moto, che, farlo, loro, visto, sempre, solo, dove
Non connesso

Tagliando a Roma

Messaggioda blade82 » 03/11/2010, 22:45

Si avvicinano i mille e devo portarlo a fare il tagliando. Lho comprato da Papamoto sull'appia per motivi di convenienza (mi hanno valutato bene il mio vecchio 250) ma non vendendolo tra le concessionarie ufficiali Yamaha sul sito ufficiale non so se farlo da loro.

Ho visto che c'è Yamaha Moto Roma sempre sull'appia ma non so se si tratta di un officina o solo di un concessionario. Me lo consigliate? Qualcuno c'è stato? Dove mi conviene portarlo a Roma?

Ciao grazie
blade82

Informazioni utente

Non connesso

Re: Tagliando a Roma

Messaggioda stefanorm1980 » 03/11/2010, 23:10

Hai MP!!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Maj79 » 03/12/2011, 1:48

potrei aggregarmi x lo stesso consiglio? :)
Maj79

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 03/12/2011, 9:42

c'è una normativa europea del 2002 (decreto monti) che ha dichiarato che il tagliando lo puoi fare dove vuoi purchè vengano utilizzati ricambi originali e mantenute le specifiche e periodicità richieste dalla casa madre. credo che comunque il meccanico dovrà inviare i dati telematicamente alla yamaha, ma non ne sono certo. la concessionaria di via appia ha l'officina e il magazzino ricambi vicino la fermata della metro "osteria del curato". comunque io eviterei le concessionarie! credo sia meglio andare da chi con un colpo di telefono in ogni giorno della settimana ti risolve il problema, ti da l'assistenza necessaria e non ultimo sei certo che i lavori richiesti siano stati effettuati.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 03/12/2011, 11:19

Ciao a tutti. Attenzione perchè la Yamaha Moto Roma ha chiuso la sede di via Tuscolana ad Osteria del Curato ed ha incentrato l'attività nella sede già presente alla Rustica.
ladeaeillago

Informazioni utente

Argomenti simili

Da Roma a Saigon in Scooter!
Forum: Off-Topic
Autore: Mauronic
Commenti: 1
Tagliando 5000 di KKORD
Forum: I nostri tagliandi Majesty 400
Autore: kkord
Commenti: 6
Tagliando 40.000 - sostituzione frizione