TANTI AUGURI A Perangelo
Parole chiavi per questo argomento
tanti, auguri, perangelo, pierangelo
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
TANTI AUGURI A PerangeloTanti auguri a pierangelo
![]()
Re: TANTI AUGURI A PerangeloTi ringrazio per gli auguri, anche se quest'anno per me è un compleanno molto triste, il primo senza mio padre, così è la vita... Ciao
Re: TANTI AUGURI A PerangeloAnche se quest'anno è stato triste.........è arrivato il momento di continuare e quindi ...........Buon compleanno caro Pier.....ti auguro un anno senza fontinaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Re: TANTI AUGURI A Perangeloauguri pierangelo. mi spiace per tuo padre, purtroppo so benissimo quello che stai passando. a me è successo con mia mamma nel 2006.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: TANTI AUGURI A PerangeloCiao Pierangelo, prepara la fontina per Richy!! Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: TANTI AUGURI A Perangelotanti auguri Pierangelo
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: TANTI AUGURI A PerangeloAuguri Pierangelo
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: TANTI AUGURI A PerangeloCome sempre in estremo ritardo! Un abbraccio e tanti auguri di buon compleanno...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: TANTI AUGURI A PerangeloE quasi UMILIANTE farti gli auguri in ritardo Carissimo....
Mi dispiace MOLTO per tuo padre caro Pierangelo.... Comunque ti Auguro di Cuore di poter passare un FELICE COMPLEANNO con tutti coloro che ti vogliono Bene ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |