TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)
Parole chiavi per questo argomento
tanti, saranightfairy, auguroni, sara, auguri Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)Auguri a Sara
Majesty 400 2006- Presa 12v,Fari allo xenon, Luci cruscotto blu, ,Luci posizione led bianchi ,Modiica alle secondarie, Variatore Malossi by Luke, Rulli Top Performance da 11gr,Contropuleggia lavorata by Luke ,Dischi anteriori e posteriore Breaking, Brembo Rosse, Borsa tunnel Givi 20lt [GVT435],Candela NGK iridium, Ammortizzatori Posteriori Bitubo, Anteriori spessorati, scarico Leovince 4road,Freccie anteriori e Fanale posteriore a led, Manopole rizoma
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)Cosaaaa??? Raffaele, tu non puoi guardare le ragazze del motor-show e lei può farsi dare i bacetti?!?!?!?
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)tanti auguri
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)Per forza...
Quello che non sta più ritto in piedi come al solito sono io Ti sembra giusto??? Ora quasi quasi vo a letto... ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)Anche se in ritardo, mi associo agli auguri...
Buon compleanno Sara!!! giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: TANTI AUGURONI A SARANIGHTFAIRY :)grazie grazie
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |