Gli passo l'indirizzo di dove lavoro e finisce lì. Stamattina mi è arrivata una busta. Devo dire che Carmelo ha fatto veramente una cosa bella. Una targetta di metallo stile militare con serigrafato il logo del club e il nick. Inoltre la targhetta è corredata sia dal cinturino da attaccare alle chiavi, e sia dalla collanina da portare collo. Nella foto è riportato il cinturino. La collana non l'ho postata in quanto è come il cinturino ma più lunga. Ho telefonato a Carmelo e gli ho fatto i miei complimenti, chiedendogli se potevo anticipare la cosa al Club. Entro qualche giorno ci farà anche sapere il prezzo compreso spese di spedizione per questo splendido oggetto.
Ecco la foto:

Grande Carmelo, grazie
[border]Aggiungo le informazioni fornite da Carmelo:
Il kit viene venduto a 15,00 euro compreso spese di spedizione e comprende 1 piastrina stile militare + 1 catena lunga 52 cm + 1 catena corta 15 cm. In questo modo siete liberi di scegliere se portare la piastrina al collo o come portachiavi.
Le dimensioni della piastrina sono di 30 * 40 mm (per fare un confronto la piastrina militare regolare è di 35 * 45 mm ma la nostra piastrina è stata volutamente realizzata più piccola in quanto quella militare è troppo ingombrante per essere portata al collo).
La piastrina è molto leggera (e senza spigoli) per cui se si usa come portachiavi non c'è il rischio di graffiare le plastiche del Majesty.
Se interessati mandate un MP carmelo.[/border]