si potrebbe montare anche sul
Mi sembra che le dimensioni siano identiche e anche la posizione delle viti.
Magari mamma Yamaha in un momento di genialità ha usato lo stesso stampo...
terminale inox Marmitta Mj
Parole chiavi per questo argomento
terminale, img, ozarxkf, anche, marmitta, identiche, siano, sul, sembra, che, dimensioni, delle, genialità, usato, stampo Terminale MarmittaSecondo voi (ma soprattutto Carmelo) i terminali di scarico del T-max, tipo quello in foto
![]() si potrebbe montare anche sul Mi sembra che le dimensioni siano identiche e anche la posizione delle viti. Magari mamma Yamaha in un momento di genialità ha usato lo stesso stampo... Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: terminale inox Marmitta MjCiao Cicciuzz, penso proprio che i due fondelli siano intercambiabili, infatti se dai un'occhiata qui http://cgi.ebay.it/One-Fondello-Marmitta-Carbonio-YP-Majesty-400-04-06-/270661421204?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f04ad8894 vedrai che viene venduto per i T-Max <2007 e per i Majesty 400 2004>2006. Se devo dirla tutta, è anche più bello di quello proposto dai Magazzini Rossi...poi per il tuo che è blu...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: terminale inox Marmitta MjFelicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: terminale inox Marmitta Mj![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: terminale inox Marmitta MjCiao Amici ...certo Cicciuzz , ci sta' alla grande sul Re !!!
Per le misure vai tranquillo , i fondelli per il Tmax vanno bene anche per il Majesty 400 !!! Carmelo
www.tmaxpassionfirenze.it By Arkimelo
Re: terminale inox Marmitta MjPiccola precisazione sul terminale di scarico in oggetto del primo messaggio (quello di Carmelo).
Io l'ho comprato da lui circa 5-6 mesi fa... persona squisita e terminale ottimo... l'unico grandissimo difetto è che, con il passare del tempo, diventa giallastro e non aregentato come prima... e purtroppo penso non ci si possa fare niente! Se avete soluzioni sono qui
Re: terminale inox Marmitta MjCarmelo
www.tmaxpassionfirenze.it By Arkimelo
Re: terminale inox Marmitta MjAnche io ho montato il "finalino " di Carmelo, beh il "sound" mi piace un sacco...nn pensavo che cambiasse in maniera cosi' decisa...
Re: terminale inox Marmitta MjCiao Carmelo ti ho inviato una email per l'ordine di un eco ....
DNA GIALLOROSSO
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |