|
Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
ait, img, aog, size, per, eco, top, http, curvo, mod, imageshack, jpg, inox, direttamente, terminale
da carmelo » 11/11/2009, 0:05
Buona sera Amici , finalmente son riuscito a trovare qualche minuto per postare foto e dettagli dei miei terminalini inox... Da oggi i modelli sono 4 : "Top" - "Top curvo" - "Eco" - "Eco curvo" . Il sound è pressappoco lo stesso per tutti , ( Ci vorrebbe un fonometro per valutarne la differenza )... per cui resta soltanto il fattore estetico...a voi la scelta !!! Se volete potete vedere e acquistare direttamente dal mio sito : http://www.tmaxpassionfirenze.it/i_nostri_prodotti.htmloppure se preferite direttamente per email : arkimelo@libero.it Mod. "Top" Mod. "Top curvo" Mod. "Eco" Mod. "Eco curvo"
Ultima modifica di carmelo il 18/10/2011, 10:26, modificato 1 volta in totale.
-

carmelo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: FI
- Regione: Toscana
- Scooter o Moto: tmax
-
da M4Gik » 12/11/2009, 21:11
monto il TOP dritto, realizzazione magistrale, complimenti!
Roberto EX YP-400 Majesty MY2008 Silver Power!  Now Kawasaki ER-6n Stardust Pearl White  See you on the road!
-

M4Gik
-
Informazioni utente
 - Nazione:

- Provincia: SS
- Regione: Sardegna
- Scooter o Moto: Kawasaki ER-6n
-
da CarmenFanfulla » 14/11/2009, 11:38
Ciao, io ho un modello TOP e devo dire che è stata la spesa più guduriosa fatta!!! L'avevo cercato perchè ero stanco di vedere il terminale sempre annerito dai gas di scarico, così ho fatto una ricerca su ebay ed ho conosciuto Carmelo che, persona gentile e disponibile, me lo ha consegnato a mano (siamo entrambi di Firenze). Adesso il terminale originale non è più nero e, sopratutto, il sound è uno spettacolo. Un amico che l'ha montato sul suo tmax ha detto: la spesa "inutile" più piacevole della mia vita!. Condivido a pieno sul piacevole. Alex 
My 2006 + My 2008 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (A.Einstein)
-

CarmenFanfulla
-
Informazioni utente

- Provincia: FI
- Regione: Toscana
- Scooter o Moto: MY 400 (06) + MY 400 (08)
-
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400