Termoscud R044N

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
termoscud, visto, che, mio, non, del, tucano, anche, per, sul, confezione, ciao, sotto, posizionato, sportello
Non connesso

Termoscud R044N

Messaggioda Pier Mauro » 01/12/2011, 17:16

Aiuto! Ciao a tutti, ho visto mari messaggi relativi al Termoscud R044, tuttavia il mio é R044N (e la "N" non penso stia per "nuovo"). Tale sigla non compare neppure sul sito Tucano. Ho scritto alla Tucano e attendo risposta, ma nel frattempo chiedo a Voi: ma le staffe ad angolo che ho visto sul forum,allo stesso proposito, sono self made oppure erano nella confezione del Termoscud? Ho provato varie volte al montaggio ma invece che posizionarsi subito soto il manubrio, seguendo le istruzioni il Termo rimane posizionato sotto gli sportelli del retroscudo. Tra l'altro ho visto parcheggiato un Majesty come il mio, con Termoscud e ho visto che aveva anche lo "sportello per poter infilare la chiave, cosa che il mio non ha.
Ho l'impressione di essere incappato in un clone cinese, seppur la confezione, le etichette ed anche il portachiavi allegato sembrino originali.

Grazie a chi mi "illumina".

Ciao a tuuti

Pier Mauro da Torino
Pier Mauro

Informazioni utente

Non connesso

Re: Termoscud R044N

Messaggioda zambonl » 01/12/2011, 18:02

ciao, sul mio la N finale non c'è "RO44" e basta, comunque per il resto confermo, le staffe ad angolo sono comprese nella confezione e pure lo sportello per accedere alla chiave.
In molti parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora tutti ne hanno paura ....
zambonl

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Pier Mauro » 02/12/2011, 11:47

Risolto: Tucano mi informa che la "N" sta ad indicare il colore (nero). Comunque nella confezione mancavano le staffe a "L" bulloni e dadi. Me li inviano gratuitamente a casa senza nessun esborso!

Mi hanno anche inviato via PDF la brochure per il montaggio, in quanto - anche queste - mancavano nella confezione.
Le vorrei rendere disponibili sul forum ma...non penso di essere capace ad allegare files. Comunque se servono li posso mandare in MP a chi ne ha bisogno.
In ultimo, non comprate articoli con la confezione non sigillate, io l'ho fatto e questo é stato il risultato. Meno male che Tucano si é dimostrata corretta. Altrimenti mi sarei dovuto indovinare le misure e farmi le staffe.

Cordialmente
Pier Mauro da Torino
Pier Mauro

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda zambonl » 02/12/2011, 19:42

e per quanto riuarda lo sportello per infilare la chiave ?
In molti parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora tutti ne hanno paura ....
zambonl

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda giggilatrottola » 12/12/2011, 23:21

ciao pier mauro...
saresti cosi gentile da mandarmi il pdf per il montqaggio del termoscudo che ho coperato da poco majesty e scudo usato e non ho le istruzioni.

grazie mille anticipatamente..

giggilatrottola@yahoo.it
giggilatrottola

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda patrik57 » 12/12/2011, 23:28

Continuo a leggere, in molte parti del forum, di richieste di invio di documentazione nella propria casella di posta elettronica :scratch. ... non è così che funziona un forum, il materiale va pubblicato sul forum e così resterà a disposizione per qualsiasi utente ne abbia poi bisogno oggi o domani che sia :wink:.
patrik57

Informazioni utente

Argomenti simili

VENDO TERMOSCUD R044 MAJESTY 400/2010
Forum: Vendo / Cedo
Autore: Cato22
Commenti: 1
Montare il termoscud -dubbi
Forum: Accessori e Tuning estetici Majesty 400
Autore: birba76
Commenti: 8
TERMOSCUD - Pro e Contro?