|
Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
termoscud, visto, che, mio, non, del, tucano, anche, per, sul, confezione, ciao, sotto, posizionato, sportello
da Pier Mauro » 01/12/2011, 17:16
Aiuto! Ciao a tutti, ho visto mari messaggi relativi al Termoscud R044, tuttavia il mio é R044N (e la "N" non penso stia per "nuovo"). Tale sigla non compare neppure sul sito Tucano. Ho scritto alla Tucano e attendo risposta, ma nel frattempo chiedo a Voi: ma le staffe ad angolo che ho visto sul forum,allo stesso proposito, sono self made oppure erano nella confezione del Termoscud? Ho provato varie volte al montaggio ma invece che posizionarsi subito soto il manubrio, seguendo le istruzioni il Termo rimane posizionato sotto gli sportelli del retroscudo. Tra l'altro ho visto parcheggiato un Majesty come il mio, con Termoscud e ho visto che aveva anche lo "sportello per poter infilare la chiave, cosa che il mio non ha. Ho l'impressione di essere incappato in un clone cinese, seppur la confezione, le etichette ed anche il portachiavi allegato sembrino originali.
Grazie a chi mi "illumina".
Ciao a tuuti
Pier Mauro da Torino
-

Pier Mauro
-
Informazioni utente
- Gruppo: Nuovi utenti registrati
- Provincia: TO
- Regione: Piemonte
- Scooter o Moto: Majesty 400
-
da giggilatrottola » 12/12/2011, 23:21
ciao pier mauro... saresti cosi gentile da mandarmi il pdf per il montqaggio del termoscudo che ho coperato da poco majesty e scudo usato e non ho le istruzioni. grazie mille anticipatamente.. giggilatrottola@yahoo.it
-

giggilatrottola
-
Informazioni utente
- Gruppo: Nuovi utenti registrati
- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: majesty 400
-
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400