Franco
.. Tigo è vivo!!! :-)
Parole chiavi per questo argomento
non, che, vivo, tigo, color, nuovi, size, tutti, tanti, più, chilo, post, leggere, fate, reosoconto .. Tigo è vivo!!! :-)Ciao a tutti!!! ... questo spazio è per i "nuovi arrivati" ma data la mia lunga latitanza ne usufruisco comunque!! ... lontano dagli occhi ma non dal cuore!! ... come va? ... che novità?! ... io ho buttato l'occhio e dopo quella di Silvio ... che dolore !! ti han rubato il
Franco #0041 Tigo - Franco
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Ma quanto sei ingrassato?
Che fine hai fatto? ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)che bello risentirti ciao tigo!!!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)ciao bentornato
mi sa che i kg che hai preso sono un pò troppi ![]() KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)ciao tigo, l'ho sempre pensato che eri un falso magro!
come va? 50 anni .... me li ricordo bene .... li ho fatti qualche anno fa
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Ciao Tigone!!!
ne hai fatte fuori di piadine?!?!?! MJ 400 '09 - Competition White
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Mitico TIGO
Bentornato Caro Qualche Kilo in più??? Che vuoi che sia >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Ciao Franco, bentornato!!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Ecco il nostro centauro Tigo!!!!!!!!!!!!Ma quanta birra ti sei bevuto..............
Re: .. Tigo è vivo!!! :-)Wè! Chi non muore si rivede.......alla faccia della dieta, occorre subito un rimedio.
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Argomenti simili