KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009
Parole chiavi per questo argomento
che, modello, non, del, una, variatore, kit, malossi, anche, gli, detto, voi, qualcuno, majesty, per KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009Qualcuno di voi hà notizie sulla sostituzione del variatore nel modello 2009???????? Il mio concessionario (che è una vera pena) a settembre provò a montarmi quello del modello 2008, anche se io gli avevo detto che non poteva funzionare. Risultato negativo. Telefonando alla malossi gli hanno detto che era in produzione, e appena lo consegnavano mi avrebbe contattato!! Risultato ancora negativo!!! (non hà perso il mio numero di telefono perchè anche se fosse mi conosce bene e sà dove trovarmi). Hò inviato una mail alla malossi ma non si sono degnati neanche di una risposta negativa!!!! Allora io mi chiedevo se qualcuno di voi hà notizie sulle elaborazioni del modello 2009!! Grazie.
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009Non sò se ti può interessare, io ho montato il polini ed diventato sicuramente più brillante in partenza!!!!
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha [blink2] Ora Kavasa-chi? Er6-f black [/blink2]
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009Scusa, ma sono interessato anche io a montare il malossi per il majesty del 2009 (il nuovo per intenderci).
Ma va bene? Sai, a me interesserebbe piu scatto sui bassi ma non vorrei esagerare con il folle in partenza (tipo gli scooter dei 14enni). Vorrei in'oltre non perdere la velocita' finale che mi e' comoda' volendo fare qualche percorso autostradale. Puoi farmi sapere in linea di massima come va? Puoi postare eventualmente il codice per non sbagliarci con il variatore del vecchio majesty? Grazie....
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009io ho montato il malossi va ke una belezza
![]()
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009Scusa Fabio ma dalla foto sembra che non hai il majesty del 2009 (ultima versione). Puoi confermare per favore? Sto per acquistare il multivar 2000 per il modello 2009 ma volevo un parere da chi lo ha montato su questo scooter considerando che gia il modello 2009 ha molto piu spunto dei modelli precedenti.
Grazie anticipatamente.
Re: KIT VARIATORE PER MAJESTY 400 2009no il mio e il modello 2008 aquistato nel 2009
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |