Vedremo come si comportano!
Pirelli Diablo Incoming...
Parole chiavi per questo argomento
diablo, una, non, pirelli, incoming, per, optato, sull, altro, quindi, impazzire, fanno, coppia, come, comportano
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pirelli Diablo Incoming...Raga sto per andare dal gommista, avevo conservata una Michelin Pilot posteriore, ma non mi trova l'anteriore uguale, mi ha proposto le Gold Standard ma le ho sull'altro e non mi fanno impazzire, quindi ho optato per mettere una coppia di Diablo che arrivano oggi.
Vedremo come si comportano!
Re: Pirelli Diablo Incoming...sono le scarpette che ha sotto il mio, devo dire che mi trovo bene!!!
![]()
Re: Pirelli Diablo Incoming...Montate!!!
Un'odissea ma ce l'ho fatta... Il dado dell'asse anetriore l'ho dovuto mollare con dei tubi e chiavi a croce (nemmeno la pistola ce la faceva) Si è rotto un dentino del sensore contakm porca paletta... La differenza la fa la gomma anteriore!!! Sono ritornato al garage con solo la posteriore montata, e le sensazioni di guida erano sempre le stesse... Ma appena montata l'anteriore...
Re: Pirelli Diablo Incoming...Sensore sistemato....
Porc, Funziona tutto alla perfezione. Le gomme mi fanno fare delle belle pieghe, non pensavo, sarà che ho preso questo scooter con le gomme già usate e quindi un pò "piatte", ma mi sbalordisce l'gilità e l'inserimento in curva.
MAJESTY 400: Bridgestone Hoop o Pirelli ?Io dopo quelle originali... ho messo le HOOP della Bridgestone, sono favolose su tutti i punti di vista: entrano subito in temperatura, anche d'inverno tengono discretamente, ma soprattutto sono l'ideale per le pieghe, le consiglio a tutti vista ma fatta eccezzione per un problema: Scalinano facilmente entro 10.000 Km... Domanda visto che vorrei provare le PIrelli!!! chi le ha gia provate è vero che sono molto molto rigide e che saltellano sul pave come riferito da unm mio conoscente? grazie Massi333
Re: Pirelli Diablo Incoming...le Pirelli Diablo Scooter sono morbide, non saltellano e ti tengono incollato alla strada sia d'estate che d'inverno.
io da quando le ho provate monto sempre quelle e ci ho percorso più di 40.000 km con cambio gomme ogni 10.000 km (fai conto che iniziano a scalettarsi a 8.000 ma io arrivo sempre a 10.000 e le cambio in concomitanza con il tagliando). ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 250 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |