ola, dal 26 al 28 maggio devo fare un corso a Bergamo.
Probabilmente ci andrò con il Majesty 400.
La sera del 25 e quella del 26 devo trovare un posto dove mangiare.
C'è qualcuno di quelle parti che mi consiglia qualcosa o eventualmente ci vediamo?
Sono a Bergamo (Osio Sotto) dal 26 al 28 maggio 2010
Parole chiavi per questo argomento
maggio, dal, bergamo, sono, devo, sotto, osio, del, quelle, parti, qualcuno, eventualmente, vediamo, mangiare, qualcosa
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono a Bergamo (Osio Sotto) dal 26 al 28 maggio 2010ola, dal 26 al 28 maggio devo fare un corso a Bergamo.
Probabilmente ci andrò con il Majesty 400. La sera del 25 e quella del 26 devo trovare un posto dove mangiare. C'è qualcuno di quelle parti che mi consiglia qualcosa o eventualmente ci vediamo? ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Sono a Bergamo dal 26 al 28 maggio 2010io abito in provincia di BG, esattamente sul lago d'iseo. se vuoi ho qualche posticino alle porte della citta' dove farti mangiare bene.
fammi sapere se ti interessa che ti specifico meglio. ciao
Re: Sono a Bergamo dal 26 al 28 maggio 2010ciao ade io abito a clusone a 35 km circa da bergamo quindi non posso aiutarti
ma se ti va la sera del 25 0 26 puoi fare un giro qui con il cosi' ci conosciamo un po'( mia moglie mi potresti portare la t-shirt del club e degli adesivi....oppure ti do i soldi per una futura spedizione visto che non sono in grado di fare pagamenti "strani" preferisco pagare alla mano ....al max dopo cena si va a villongo cosi' conosciamo anche kilmer VIAAAAA
Re: Sono a Bergamo dal 26 al 28 maggio 2010ti faccio sapere, anche se mi piacerebbe rimanere in zona in quanto la mattina devo svegliarmi presto per il corso.
per la maglia è un problema in quanto non ce l'ho. le maglie vengono fatte su richiesta e possiamo farle realizzare solo quando la richiesta supera le 10 unità. inoltre viene realizzata in abruzzo, per cui non sono io a gestire la cosa. per gli adesivi non vedo il problema, manda un MP a silviozena. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Sono a Bergamo dal 26 al 28 maggio 2010Mi è arrivato ora l'indirizzo. Devo andare a Osio Sotto (BG).
Molto probabilmente alloggerò qui: Hotel Continental V. Milano, 1 24046 Osio Sotto (BG) Da Clusone sono 46 km, troppi da fare la sera alle 19:00 (arriverei troppo tardi da te). ade74 - Dino
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Eventi, raduni e incontri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |