ciao
Sono a Bellaria-Igea Marina
Parole chiavi per questo argomento
marina, per, igea, bellaria, sono, agosto, ciao, vede, quei, giorni, aperitivo, semplicemente, saluto, cena, gelato
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono a Bellaria-Igea MarinaCiao ragazzi, io sarò a Bellaria-Igea Marina dal 01 agosto al 09 agosto con mio figlio per le vacanze estive. Se c'è qualcuno nei dintorni in quei giorni ci si vede per un caffè-gelato-aperitivo-cena o semplicemente per un saluto........
ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Sono a Bellaria-Igea Marina... certo che si !!! ... in zona in quel periodo ci dovrebbe essere anche Marco10..... ti mando in mp mio cell. ...
... sei "motorizzato" ??.... intendo due ruote.... #0041 Tigo - Franco
Re: Sono a Bellaria-Igea Marinail tuo cell c'è l'ho....verrò in macchina
![]() comunque due caschi in macchina me li porto...non si sa mai KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Sono a Bellaria-Igea Marina:scratch. ma come...uno come te che avrà girato mezzo mondo và in ferie in italia????? io mi aspettavo perlomeno la polinesia francese... no dai...buone vacanze.
Re: Sono a Bellaria-Igea MarinaAllora ti dò il benvenuto in terra di romagna, anche se un pò in anticipo! Salvo intoppi dell'ultim'ora non dovrebbero esserci problemi per un incontro attorno a una pinta di birra fresca! Buona vacanza!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: Sono a Bellaria-Igea MarinaSposto l'argomento in Raduni e incontri.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Eventi, raduni e incontri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |