Ciao a tutti
Claudio
mi ripresento
Parole chiavi per questo argomento
sono, ciao, ripresento, delle, meravigliose, giornate, voi, nostro, mezzo, per, tutti, claudio, strade, nostre, giro
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi ripresentoCiao ragazzi .............certo sono mancato una settimana e mi avete cambiato il mondo!!!!!comunque vada sono sempre felice di condividere assieme a voi e al nostro mezzo delle meravigliose giornate in giro per le nostre strade
Ciao a tutti Claudio claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Re: mi ripresento...ecco il nostro TOMTOM CLAUDIO!!!! ti aspettavamo tutti con ansia....ben ritrovato!!!
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: mi ripresentociaoooooo CLA bentornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
#0051 alexandro ERCINA MIG400
Re: mi ripresentoolaaaa
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: mi ripresentoBen rivisto cla!!
P.s. non so se GRANDECARLO vi ha avvertiti a voi della laguna....per il ponte dell'immacolata preparatevi a mettere le gambe sotto il tavolo che porto la mia signora a venesia!!
Precedente • Successivo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili