Mi servirebbe la guida per il montaggio dei led blu sul cruscotto, ma ,purtroppo non ci sono più le foto.
C'è qualche altro modo per reperirla???
Grazie
Guida montaggio led cruscotto
Parole chiavi per questo argomento
cruscotto, led, montaggio, guida, per, foto, grazie, più, modo, sono, altro, qualche, reperirla, purtroppo, servirebbe
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Guida montaggio led cruscottoMi servirebbe la guida per il montaggio dei led blu sul cruscotto, ma ,purtroppo non ci sono più le foto.
C'è qualche altro modo per reperirla??? Grazie
Re: Guida montaggio led cruscottoguarda nella sezione "guide" del 400 e clicca su guide precedenti non ancora convertite in PDF. Si apre la maschera e li trovi la guida per la sostituzione dei LED del cruscotto ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Guida montaggio led cruscottoGrazie di tutto ....
Giusto giusto mi sono appena arrivati i led.....
Re: Guida montaggio led cruscottoScusate se mi permetto di riuppare questo vecchissimo thread, ma volendo montare i led blu, sono andato sul sito in dicato dalla guida, ma ho visto che ce ne sono vari tipi e misure. Qualcuno saprebbe indicarmi quali comprare?
Grazie!
Re: Guida montaggio led cruscottograzie infinite per la guida vik^ :-)
[font=Arial Black][z_video][/z_video][/font]
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |