Ho acquistato da 3 mesi una MY2005 molto bella senza una sola riga e con 9500 km. reali (me l'ha venduta un conoscente). Veramente bella....ma... ho un grosso problema. Mia moglie nel sedile passeggero non riesce a sopportare i fortissimi colpi che la raggiungono ogni volta che una piccola buca, un piccolo salto ecc anche a bassa velocità vengono superati dalla ruota posteriore, per non parlare quando le buche sono più profonde.......
Oggi ho cercato tramite google e ho trovato il vostro bellissimo portale e mi sono immediatamente iscritto.
Vorrei chiedere: non mi risulta sia possibile regolare gli ammortizzatori posteriori per avere un pò di.....comodità in più. Ho provato a guardare ma non c'è alcuna possibilità..almeno mi sembra. Ho controllato il libretto non ne parla proprio mentre sul vostro forum spiegate che è possibile (ma immagino per le versioni più recenti). Se non fosse possibile regolarli è almeno possibile cambiarli e metterli regolabili per evitare di ......andare da solo oppure venderla per qualcosa di più ....morbido. Cambiandoli potrebbe migliorare la comodità a bordo per il passeggero ? E la stabilità ? Quanto mi potrebbe costare ? Vi ringrazio in anticipo.