Quindi che dire.. vi seguo anche qui xke chiaramente siete indispensabili !
Sergio
30 anni
Treviso
Majesty 400 silver '07
Intenzionato a sostituirlo col 2009!
Di nuovo presente!
Parole chiavi per questo argomento
majesty, nuovo, presente, qui, xke, chiaramente, anche, che, dire, siete, seguo, indispensabili, intenzionato, sostituirlo, silver Di nuovo presente!Beh la mail in cui mi veniva comunicato la chiusura di majesty.it è finita nella cartella spam e solo ora mi sono accorto dell'accaduto.
Quindi che dire.. vi seguo anche qui xke chiaramente siete indispensabili ! Sergio 30 anni Treviso Majesty 400 silver '07 Intenzionato a sostituirlo col 2009! il mio lavoro: cliccate mi piace http://www.facebook.com/CityCenter.startahead
Majesty 400 (07) Silver Metallic: fanale posteriore trasparente - parafango tagliato - modifica pedane passeggero - finale scarico by carmelo - presa 12 volt - led bianchi nel sottosella - vario Top by Toro64. Vespa 125 px (81) Azzurro Piaggio: scarico pollini - eliminate plastiche nere e portapacchi.
Re: Di nuovo presente!Benvenuto
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: Di nuovo presente!Welcome aboard!
#0127 GamberOne - Stefano
Majesty 400 '09 Moon Shadow - Ex Majesty 400 '07 - Ex Majesty 400 '04 - Ex Majesty 250 '01 - Ex Majesty 250 '99 Never say never again!
Re: Di nuovo presente!Ciao e benvenuto
Ex Cagiva 250 Honda Fes 250 Burgman 400 K1 e K2 Majesty400 2006 attualmente Suzuki SV650 k5
Grattatio pallorum omnia mala fugat
Re: Di nuovo presente!benvenuto!!!
labar99 #0036
Prima o poi tornerò ad avere il mio Re !!! http://www.kymcoclub.org , la mia seconda casa. ![]()
Re: Di nuovo presente! ![]() _________________
DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI CIAO GUAGLIO'
Re: Di nuovo presente!ola
![]() ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Argomenti simili