Tributo alla mia Zavorrina.

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
img, imageshack, url, http, jpg, dsc, che, photo, images, non, con, questo, mia, color, zavorrina
Non connesso

Tributo alla mia Zavorrina.

Messaggioda Raffaele » 07/09/2011, 2:52

Signori miei...
Oggi mentre ero a lavoro ho sentito un discorso interessante alla radio;
Dicono che per vivere meglio con se stessi non bisogna perdere l'occasione di CELEBRARE!
Celebrare qualsiasi cosa, anche una fetta di pane abbruciacchiata col tostapane la mattina a colazione.
Dato che io non perdo mai l'occasione di CELEBRARE nel migliore dei modi la mia Zavorrina...
Vorrei dedicarle questo piccolo post da condividere con tutti VOI.
Io sono praticamente il membro più giovane di tutto il FORUM, quindi AMORI... tanti piaceri, grandi storie magari ancora li devo scoprire è voglio condividere questo sentimento con tante persone più grandi di me.

La mia Zavorrina non è membro del FORUM dato che non ha "particolare interesse", ma dato che ci ha aiutato con qualche lavoretto come il logo del Romantic Strasse, io le dedico questo!
Vi presento Sara: l'unica che col passare degli'anni mi è sempre stata vicina e per la quale sono disposto a tutto!!!
Immagine
Immagine
Come alcuni di voi sapranno già LEI è una fotografa (che sta istruendo il discepolo nell'arte della fotografia :scratch. )
quindi visto che ci sono vi posto qualche scatto che abbiamo fatto insieme all'autodromo del Mugello;
nel quale ho avuto il piacere di entrare grazie a LEI visto che facevamo parte di un moto raduno d'epoca.
Più che una semplice scappatina da quelle parti come giratina per fare le foto al gruppo devo dire che è stata una grandissima soddisfazione essere li con LEI ma sopratutto GRAZIE a LEI :twisted: :twisted: :twisted: .
Peccato che non siamo potuti entrare in pista ma c'erano dei campionati interni che stavano li tutto il giorno a girare.
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Bellissima foto; peccato che non avevamo con noi l'obbiettivo giusto per poter prendere tutta la scritta sopra.
P.S.
Il sole picchiava!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Chi è quel bisonte di 2 metri acconto a quel bolide???
(non c'era moto in pista che avrebbe avuto possibilità contro quel :king: ) Neanche questa :arrow_down: sotto!!!
Immagine
P.S.
Questo scatto è mio!!!
Le è piaciuto TANTISSIMO!!! :geek: :geek: :geek:
Immagine
Immagine

GRAZIE DI CUORE AMORE MIO!!!

Mi raccomando!
Tra qualche giorno le faccio vedere questo post; fatevi sentire così la diventa tutta ROSSA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Raffaele il 11/09/2011, 1:03, modificato 2 volte in totale.
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Re: Tributo alla mia Zavorrina.

Messaggioda gigiandfamily » 07/09/2011, 7:24

Complimenti Raffa, a te, alla tua zavorrina, alle passioni che vi legano...non ha importanza a che età o da quando tempo si conosce una persona...ma l'alchimia che nasce con quella persona! :thumleft: :salut:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda floflo64 » 07/09/2011, 8:24

Vuoi farla diventare rossa???????????????? Ma che spettacolo di ragazza che hai incontrato!!!! Bellissime foto. :flower: :flower: :flower:
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
floflo64

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 07/09/2011, 8:34

Sono d'accordo con Gigiandfamily ! Mai dare retta a quanti dicono che il segreto, in una coppia, è di mantenere separati i propri spazi. E' vero, ma solo in parte. E' altrettanto importante avere un interesse in comune. Condividere qualcosa, anche cercandolo insieme, è una cosa che unisce sempre due persone, soprattutto se quell'interesse viene poi ulteriormente condiviso con amici che sappiano arricchirci di esperienze e di momenti di allegria.

Fai bene a celebrare la tua Sara. Dille sempre quanto è importante per te. L'amore non va mai dato per scontato...

Un saluto.
ladeaeillago

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda frustone » 07/09/2011, 9:50

........una canzone di sting ha un titolo che tradotto in italiano piu' o meno e' cosi': " ANCHE LE COSE PIU' PICCOLE POSSONO ESSERE MAGICHE "..... e' x me il solo tuo gesto di dedicarle questo post rende magico questo momento x voi.....buon proseguimento e tanti tanti altri momenti magici di "celebrazione" ...ciao .
frustone

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 07/09/2011, 10:05

complimenti per la zavorrina. hai fatto bene a scriverle un tributo. a volte dimentichiamo di valorizzare le cose che abbiamo intorno perché le diamo per scontate, ma non è così.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 07/09/2011, 11:33

Grazie di Cuore a tutti VOI!
E bello sentire vicine tante persone che magari non conosci di persona o altro.
Siete Stupendi!
Siamo Stupendi!
E come sentirsi a casa... la sola possibilità di scambiare idee e tanti pareri con altre persone è BELLISSIMO!!!
Mi auguro che prossimamente quando verrà organizzato un raduno dalle mie parti o almeno in zona possa partecipare insieme alla mia zavorrina per poterci presentare di persona e fare conoscenza con VOI che siete STUPENDI!!!

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 07/09/2011, 15:27

carissimo Lolly, indovina un po' ki sono?? la tua Zavorrina! mi hai detto d dare una sbirciata e non ho saputo resistere :tongue: beh a dir la verità mi hai e avete fatta arrossire xkè nn mi aspettavo ttt questi commenti... e poi pure le fotooooooooo!!!!! quando ti vedo caro mio piccolo Raffaele ti uccido, preparati :wink: e comunque ricorda: una Zavorrina come ME nessuno mai!! :grin:

Ciao ragazzi!! :wink:

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 07/09/2011, 15:43

Ciao Sara! :flower: Benvenuta nel Club!

Raffa, da oggi ti possiamo chiamare anche noi Lolly...? :grin:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 07/09/2011, 20:53

Hahahahahahahaha......Ora caro Raf con ca@@@@i tuoi...T'invidio perchè se postassi il primo piano della mia Zavorrina non me la salverei così facilmente.Bellissime foto.Complimenti
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Nuova Vita alla sella
Forum: Le Guide Majesty 125-150-180
Autore: vespaemigrante
Commenti: 13
E alla fine sono passato al nuovo modello del Majesty 400
Forum: Noi
Autore: stefanorm1980
Commenti: 31