un' altro angelo in cielo
Parole chiavi per questo argomento
cielo, angelo, altro, comment, condoglianze, alla, famiglia Re: un' altro angelo in cieloCondoglianze alla famiglia e no comment!!!!!!!!!!!!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: un' altro angelo in cieloLasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: un' altro angelo in cieloCittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: un' altro angelo in cieloPurtroppo so cosa vuol dire...
Ti capisco PERFETTAMENTE... Io ho perso un carrisimo amico in un incidente stradale anni fa... Lui guidava una bella BMW quando è sbandato per via della pioggia ed è stato centrato sulla fiancata da una macchina che arrivava. L'impatto è stato tale da spezzargli l'osso del collo... Per quanto mi riguarda... ora a distanza di anni (con immenso dispiacere per una persona cara in quel modo)... Sono contento che non abbia sofferto... a differenza dell'amico che stava vicino; deceduto ore dopo all'ospedale. Mi dispiace MOLTISSIMO per Silvia... Che DIO accolga nella sua infinita bontà i nostri AMICI è che veglino su tutti NOI. Addio Ultima modifica di Raffaele il 06/09/2011, 2:35, modificato 1 volta in totale.
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: un' altro angelo in cieloa Silvia semplicemente ciao...riposa in pace...
Re: un' altro angelo in cieloCondoglianze alla famiglia.
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: un' altro angelo in cieloCiao, Silvia. Un'altra giovane vita assurdamente spezzata dalla incuria e dalla distrazione altrui. Siamo tutti vicini alla sua famiglia...
Re: un' altro angelo in cieloUn pensiero.......A SILVIA !!!!!!!!!!
claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Argomenti simili