Un fine settimana da sogno!
Parole chiavi per questo argomento
sogno, settimana, fine Re: Un fine settimana da sogno!![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Un fine settimana da sogno!gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Un fine settimana da sogno!Mmiittiiccoo!! Grande gigi!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: Un fine settimana da sogno!Se un giorno lontano dovessi mai fare anch'io un giro su quelle bellezze, devo ricordarmi di dire al secondo pilota: "va bene tutto, ma se tocchi lo sterzo ti spezzo le manine"
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Un fine settimana da sogno! Ora guardando sul sito dell'azienda che promuove questo tipo di eventi, ho visto che su Monza è disponibile anche la 458 Italia! gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Un fine settimana da sogno!Gigi!
Non farti prendere troppo dall'entusiasmo perché con quel che costano i pacchetti alla fine fai prima a comprartela una Lamborghini e via! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Un fine settimana da sogno!gigiandfamily - Luigi
Re: Un fine settimana da sogno!per chi è delle zone di roma, milano e udine e volesse provare le emozioni descritte da gigi, sempre risparmiando notevolmente con coupon, può provare i due mostri nei circuiti di: Circuito Internazionale di Viterbo (RM), Circuito Le Colline a Chignolo Po (PV) e Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia (UD). ovviamente basta iscriversi a groupon.
questo è il link: http://www.groupon.it/deals/roma/driving-box-c-o-circuito-viterbo/3063221 al momento mancano 18 ore alla chiusura dell'offerta
Argomenti simili