prima ho avuto un Majesty 250 dal 2000.. speriamo bene..
Max
Un saluto festoso...
Parole chiavi per questo argomento
majesty, festoso, saluto, max, per, lavoro, avuto, bene, speriamo, dal, uso, prima, appena, ciao, tutti
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un saluto festoso...Ciao a tutti, mi chiamo Max, ho appena ritirato un Majesty 400 che uso per lavoro...
prima ho avuto un Majesty 250 dal 2000.. speriamo bene.. Max
Re: Un saluto festoso...Ciao Max, benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Un saluto festoso...Ciao Max!!!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB Complimenti per l'acquisto >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Un saluto festoso...Non potevi iniziare l'anno nel miglior modo !!!!!!!!!!
Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: Un saluto festoso...ciao e benvenuto!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Un saluto festoso... ![]() _________________
DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI CIAO GUAGLIO'
Re: Un saluto festoso...ola
e buon anno nuovo. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili