URGENTISSIMO.......

Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
modulare, prezzo, casco, urgentissimo, nero, babbo, che, moto, due, scelta, spese, non, ebay, euri, considerando
Non connesso

URGENTISSIMO.......

Messaggioda salvatore2011 » 08/12/2011, 2:04

URGENTISSIMO: Babbo Natale mi ha chiesto cosa vorrei quest'anno come regalo ed io ho chiesto un casco modulare, ma alla domanda di Babbo quale casco modulare preferirei ricevere....sono andato nel panico.
Considerando che il regalo è subordinato al prezzo (periodo nero!!!!) la mia scelta è rivolta a due modelli:

1. Casco Moto Modulare Apribile Vemar Attivo Nero lucido Doppia Visiera Novità Esclusiva
Listino: € 219,00 - Prezzo: € 131,00 (-40%) - Offerta: € 109,00 (-55%) spese spedizione incluse
http://www.outletmoto.eu - modulari - vemar (un rivenditore "amico" me lo ha proposto a 220,00 euri :grin:
già scontato)

2. CASCO MODULARE MOTO AIROH MATHISSE RS SPORT NERO NEW
prezzo : 95,00 euri :blackeye: spese spedizione incluse
ebay: http://stores.ebay.it/ROADHOUSEMOTOR?_t ... 4340.l2563

DOMANDA: :scratch. ribadendo che la scelta deve necessariamente ricadere su questa fascia di prezzo e su un modulare sarebbero graditi commenti e suggerimenti, in particolar modo da chi ha uno di questi due caschi......e considerando che li ho provati entrambi..........Vi prego aiutatemi perchè sinceramente non so scegliere e Babbo Natale non vuole responsabilità!!!
Grazie in anticipo
Salvatore :salut: :salut:
salvatore2011

Informazioni utente

Non connesso

Re: URGENTISSIMO.......

Messaggioda ade74 » 08/12/2011, 7:59

Questi i link diretti ai due caschi:

CASCO MO_DULARE MOTO AIROH MATHISSE RS SPORT NERO NEW

Casco Moto Modulare Apribile Vemar Attivo Nero lucido Doppia Visiera Novità Esclusiva

Ed ecco i caschi:

Airoh:
Immagine

Vemar:
Immagine
Immagine
Immagine

Non ho provato i caschi, ma dalle foto a me piace di più Airoh in quanto ha una linea più sobria. Il Vemar ha una linea troppo "futuristica" per i miei gusti.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 08/12/2011, 9:10

Io uso tutti i giorni l'Airoh Mathisse Triple (la versione bianca di quello citato da te).
Immagine
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica pecca oltre i 120km/h risulta un po' rumoroso per le turbolenze, quindi se usi l'interfono come faccio io non senti molto bene, ma può darsi anche abbia montato le cuffie troppo alte.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 08/12/2011, 17:36

salvatò se mettevi prima questo messaggio ti davo una dritta da paura. sabato 3 all'unionbike di via tiburtina facevano lo sconto del 30% su tutti i prodotti ai tesserati, bastava che ti tesseravi il giorno prima :wink:
praticamente il nolan 104 avresti potuto prenderlo a circa 250 euro.
i commessi mi hanno detto che può darsi che prima di natale rifanno la promozione, io sono andato nel pomeriggio e la mia taglia era finita, ma della M avevano ancora tutti i colori.
da motoraceroma invece, iscrivendoti al forum di qde o tramite la mia iscrizione, puoi avere lo sconto del 25% sui prezzi di listino. dai un'occhiata pure all'airoh matisse rs triple che è anche molto carino (165 € scontato), al givi x.01 che ha doppia omologazione (180 € scontato) e al caberg konda (128 € scontato).
http://www.motoraceroma.it/sottocategorie.asp?cat=3
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda GIAMPA » 09/12/2011, 9:09

Quoto Cicciuzz. Io l'ho usato per tre anni, con un sacco di km. Nei tratti in autostrada mettevo sempre i tappi e risolvevo il problema rumore. Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo. :wink:
Il Vemar non lo conosco direttamente.
- GIAMPA - Gianpaolo

Com'è tenera ........la tenerona

Il denaro non è tutto, ci sono annche i diamanti!
Immagine
GIAMPA

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda jigoro kano » 09/12/2011, 20:54

non conosco il presso di vendita di questo casco, però da settembre uso il modello integrale EXO 1000 e posso dirti che rispetto al mio vecchio Vemar è notevolmente più comodo ed areato. dia un'occhaita a questo:
http://www.scorpionsports.eu/website/in ... 00&lang=it
A Roma puoi trovarlo in un negozio d i cui ora mi sfugge il nome che ha due sedi una in via Teulada proprio di fronte alla RAI e l'altra sede a Casal Bertone vicino all'uscita della tangenziale Via Galla Placidia.
jigoro kano

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 10/12/2011, 0:55

jigoro kano ha scritto:..................... A Roma puoi trovarlo in un negozio d i cui ora mi sfugge il nome che ha due sedi una in via Teulada proprio di fronte alla RAI e l'altra sede a Casal Bertone vicino all'uscita della tangenziale Via Galla Placidia.

appunto, proprio quello sopra, motoraceroma :wink:
gipi

Informazioni utente

MessaggioQuesto messaggio è stato eliminato da chris76 il 10/12/2011, 18:36.
Motivazione: Post doppio del nostro carissimo Gipi.

Argomenti simili

Ritorna a Abbigliamento