Grazie e buon anno a tutti
Vacanza in Toscana
Parole chiavi per questo argomento
che, vacanza, toscana, tutti, una, alcuni, mesi, faccio, solamente, moto, dare, itinerario, qualche, grazie, buon
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vacanza in ToscanaHo visto che sul forum c'è sempre un aiuto per tutti. Abito in Trentino ed ho intenzione di fare una vacanza (enogastronomica
Grazie e buon anno a tutti
Re: Vacanza in Toscanaclicca qui....
e-nata-l-agenzia-viaggi-con-convenzione-majestyclub-org-t3316.html ps: nel caso dicedessi di chiamare ricordati di dire che sei del forum KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Vacanza in ToscanaLa toscana è grande...
Cerca di spiegarti meglio riguardo cosa cerchi di preciso... Quali posti sei interessato a visitare... Se sei interessato allo spazio dei Vini e vitigni, nella zona di Firenze c'è parecchio... Chianti, Frescobaldi, Montalcino... Guarda TU! ![]() Sottozone del Chianti ![]() E queste sono altro DOC! Se invece cerchi un bel agriturismo dove trascorrere il tempo, con dei BEI itinerari con belle panoramiche da fare col tuo mezzo... da Firenze in giù ci sono molti passi, Passo della Consuma vicino Pontassieve (dove vivo io) è da li in poi altri... Arrivato alla consuma puoi deviare verso Vallombrosa, ma ora forse meglio di no perché ci sta che trovi la neve ed è freddo. Di idee ne avrei tante... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Vacanza in ToscanaCiao papa53 se non conosci ancora bene la Toscana io ti consiglierei la zona del Senese chiamata val d orcia
Io li ci passo le ferie estive .Possiedo una casina in un paese che si chiama MONTICCHIELLO Nel raggio di 10 km ci sono paesi bellissimi da visitare MONTALCINO , PIENZA. MONTEPULCIANO tutta la zona del Chianti senese . C e un sacco di storia dell arte con bellissime abbazie Romaniche e dei percorsi enogastronomici molto validi Strade con traffico zero. Bellissime curve aperte e asfalto ottimo Fai conto che sei anche a 40 minuti da PERUGIA Ti devo dire di andarci da maggio a settembre per goderti veramente la vacanza
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili