Quel cacchio di gigante ci ha fatto sudare un po'...ma sta tranquillo che ora so bene dove si trova...la cosa brutta è che sta lì solo da qualche migliaio di anni...!

VACANZE IN SICILIA
Parole chiavi per questo argomento
casco, vacanze, sta, che, sicilia, ora, bene, tranquillo, dove, trova, qualche, migliaio, anni, solo, cosa Re: VACANZE IN SICILIAEh si...il mio casco "adamitico"! Però vuoi mettere...posso stare ore con il casco messo e non mi spettino mai!!
Quel cacchio di gigante ci ha fatto sudare un po'...ma sta tranquillo che ora so bene dove si trova...la cosa brutta è che sta lì solo da qualche migliaio di anni...! ![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: VACANZE IN SICILIA.......Complimenti caro Mimmo e Enza avete fatto un bellissimo viaggio,
avete visitato posti bellissimi e ci avete fatto partecipi con le vostre foto un abbraccio giuseppe e cinzia Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Argomenti simili