|
Qui si parla di viaggi e itinerari in generale, non legati ad un raduno o ad un evento del Club, ad esempio un viaggio già fatto non con il Club, il viaggio di nozze, o semplicemente raccontare un fine settimana passato in un bel posto.
Parole chiavi per questo argomento
alla, img, smfru, che, con, per, sicilia, ecc, vacanze, sua, cous, sul, http, agrigento, www
da Domenico » 31/08/2011, 20:43
E sono tre, dopo Sardegna e l'Elba e toccato alla Sicila, ormai io la zavorina ed il  ci proviamo gusto ad andare per isole, comunque e un isola meravigliosa, con persone speciali, l'arte e la natura la fanno da padrone, per non parlare del magnesty:cous cous, frutti di mare,tonno,granite cannoli ecc. ecc. il  come al solito si e comportato alla grande,un plauso alla mia zavorrina, che pur di farmi contento si e fatta l'escursione alla riserva dello zingaro 3 km. a piedi per mulattiere e sterrato, oppure quando siamo andati ad Agrigento a vedere la valle dei templi sotto un sole africano, pero' a sua detta ne e valsa la pena proprio ad Agrigento abbiamo conosciuto Luigi (gigiendfamily) e sua moglie Daniela,piu' che conoscerci e sembrata una rimpatriata tra vecchi amici,io credo che il merito sia anche di questo meraviglioso club. Ora passiamo a qualche foto. Partenza con tramonto sul Vesuvio  Arrivo con l'alba sul porto di Palermo  ...continua...
_________________ DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI
CIAO GUAGLIO'
-

Domenico
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: NA
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: majesty 400 2004
-
da Domenico » 02/09/2011, 21:38
Ancora foto San Vito lo capo.     Agrigento, dove abbiamo conosciuto quel mattacchione di gigi e la sua gentile signora Daniela. La valle dei templi.     Eccolo il gigante ritrovato, gigi in qualita' di cicerone se l'era perso.  Che fusti, io con lo zerbino e gigi con il casco.    ...continua...
_________________ DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI
CIAO GUAGLIO'
-

Domenico
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: NA
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: majesty 400 2004
-
Argomenti simili
Ritorna a Viaggi e itinerari