Vorrei cambiare il variatore che mi consigliate??? Costa, Malossi o altri???
Grazie
a tutti
Variatore COSTA
Parole chiavi per questo argomento
variatore, costa, tutti, che, consigliate, grazie, cambiare, malossi, altri, finalmente, sabato, ciao, andrò, prendere, del
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Variatore COSTACiao,sabato finalmente andrò a prendere il mio MY del 2009...
Vorrei cambiare il variatore che mi consigliate??? Costa, Malossi o altri??? Grazie a tutti
Re: Variatore COSTAIo non ho il
Sempre stato cliente MALOSSI e non mi sono mai trovato male! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Variatore COSTAciao,io in passato ho utilizato sul majesty 180,il vario malossi che aggiunto a leovince e altro andava benissimo e ti posso dire che il jcosta anche l'ho provato sul 180 e urlava da dio,ma sopratutto schizzava via una bellezza.sul 400 c'è montato un vario top performance modificato che rispetto all'originale sembra di guidare un'altro mezzo!!!
yamaha majesty 180 04' con albero a camme malossi ,x kevlar belt ,maxi delta clutch,molla di contrasto blu polini, multivar 2000,ngk iridium,leovince 4 road,xenon 6000k,posizioni striscia led ,cerchi forcelle tunnel centrale e carene laterali bianco fiat 210,scudo anteriore e carenatura lato blu suzuki micalizzato[youtube][/youtube]
sta partendo il re!!!!!!!!! RE..............SIIIIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Variatore COSTAmi hai riportato con la mente a quasi 5 anni fa
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |