Vendo KIT XENON SLIM DIGITALI per moto e maxiscooter

Sezione dedicata alle attività commerciali e ai siti amici.
Attenzione: i siti amici devono prima essere approvati dagli Amministratori
Parole chiavi per questo argomento
kit, per, fari, con, xeno, delle, vendo, batteria, montaggio, dalla, moto, bxeno, questo, dei, digitali
Non connesso

Re: Vendo KIT XENON SLIM DIGITALI per moto e maxiscooter

Messaggioda ERCINA MIG400 » 16/03/2010, 11:37

a dirti la verita il kit ke avevo montato prima di questo ke vedi in foto uno xeno con fari bassi xeno e alti alogene mi ha dato problemi bruciandomi antifurto e dopo 2 ore nn funzionavano piu delle due lampadine :pale: :neutral: il secondo un kit bxeno con alimentazione dei motorini dei fari diretti dalla batteria va perfettamente senza nessun disturbo :cheers: io lo fatto montare da un elaboratore qui a ROMA ke vende direttamente lui questo kit bxeno :cheers:per il montaggio nn e tanto difficile ,ma bisogna avere delle accuratezze nel montaggio e nei cablaggi ,specialmente se fai partire i cavi dalla batteria ,mi raccomando prendi un kit abbastanza buono ke abbia rele e fusibili di protezione :salut:
#0051 alexandro ERCINA MIG400
ERCINA MIG400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Zodd » 16/03/2010, 21:45

Molto probabilmente prenderò un kit della Xenonlamp visto che non costano molto e lo monto con successo anche sulla macchina...l'unica cosa che non sò è se ci vuole un kit bi-xenon normale o uno di quei kit che costano abbastanza di più credo per la schermatura :???:

Per il montaggio penso che lo faccio fare al mio meccanico di fiducia :smile:
Ultima modifica di ammiraglio il 17/03/2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inutile quotare un messaggio postato immediatamente sopra
Zodd

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Dom. Toretto » 08/05/2010, 1:17

Alla xenonlamp mi hanno dato la certezza che il risultato è ottimale, ma non per vendere un prodotta ma per dare la certezza di avere un risultato!!!!
Ne faccio da garente dato che ne ho fatto da ammiraglio per promuovere il prodotto stesso.
Io ancora non l'ho montato perchè prima di fare certe modifiche ne voglio fare altre primarie alla meccanica.
Tempo 1 o 2 mesi e anch'io farò parte della famiglia xenon-lamp!!!!!!!!!!!!! SICURO dato che il risultato l'ho visto con gli occhi ed il costo è molto limitato (installazione fai da te)
Posterò le foto come installerò l'impianto!!!!!
:salut: :thumleft:
Dom. Toretto - Jan

[center]Immagine
By dom_toretto at 2009-04-14[/center]
Majesty 400 '09 Compettion White
Modifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto blu
Modifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
Dom. Toretto

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 08/05/2010, 13:55

perfetto, crea una guida e mettila nelal sezione Guide :thumleft:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda AA86 » 04/07/2010, 4:01

Piccolo consiglio da uno che ha smanettato un bel po' di volte con impianti xenon .... non prendere lampade con una gradazione superiore al 5000 anzi se potete , richiedete una gradazione che stia attorno ai 4500K , questo perchè a questa gradazione di colore vi è il massimo quantitativo di luce, stando vicino al faro lo vedrete una luce bianca , ma state tranquilli che da lontano attorno al faro vi sarà una bella corona azzurra come nelle normali auto che montano lo xenon di serie; salendo di gradazione il colore della luce passerà dal blu al violeto (12000K) e la quantità di luce emessa è veramente misera!... su un faro a parabola non è l'ideale lo xenon perchè tende a non avere un fascio di luce preciso come i proiettori lenticolari che invece sono stati essenzialmente introdotti per impianti xenon. i proiettori a parabola come quello che c'è su tutti i majesty disperdono molta luce in varie direzioni, dando un grosso fastidio alle persone che vi stanno davanti o che sopraggiungono dal lato opposto, per cui assicuratevi che i fari siano regolati in modo da non abbagliare. mi piacerebbe vedere un po' di lavori di persone che l'hanno montato per conto loro , perchè la sede della lampada per come è fatta non è convertibile in modo semplice per lo meno nel majesty 2010 .
Ciaoo a tutto spero di esservi stato utile !
AA86

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ammiraglio » 04/07/2010, 19:18

Grazie, ottimi consigli :thumleft:
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda cristiansannino » 27/01/2011, 15:09

Ciao se dai un'occhiata al blog di kit xenon ci sono mote guide utili per poter montare molti tipi di kit xenon altrimenti se non trovi nulla, chiedi tramite il form contatti sarai risposto in breve tempo.
cristiansannino

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda manudb7000 » 15/05/2011, 17:11

Ciao a tutti, cerco un kit bi-xenon per il mio majesty 400 del 2007.
Come posso contattare Fabieddu?
Grazie e ciao.
manudb7000

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda maga73r » 24/03/2012, 17:43

Ciao a tutti sul mio majo 250 del 2003 che kit potrei adattare??? ed è facile il montaggio??
grazie ciao
yp Majesty 250 - 2003 - white - ammortizzatori rossi a gas - cupolino RMA fumè - presa accendisigari!!!!

Ma l'importante non è il mezzo,ma chi lo guida!!! ;0)

maga73r - Roberta
maga73r

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 25/03/2012, 9:49

:arrow_up: Ciao Roberta, dai un'occhiata a questo link...contiene più post inerenti l'installazione dell'impianto sul Mj 250, compresa un'utilissima guida all'installazione...buona lettura!

http://www.majestyclub.org/search.php?keywords=xeno&terms=all&gsearch=0&author=&fid%5B%5D=12&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

(BO)vendo piastra GIVI con schienalino.......
Forum: Vendo / Cedo
Autore: isola
Commenti: 0
rm vendo majesty 400
Autore: ERCINA MIG400
Commenti: 7
VENDO GE abbigliamento MJ club
Autore: dria
Commenti: 8
Vendo Giacca Estiva DAINESE AIR-2 TEX Gialla tg.48