Verificare che lo scooter acquistato sia buono
Parole chiavi per questo argomento
che, sia, scooter, per, verificare, come, acquistare, acquistato, buono, faccio, capire, primo, mio, valido, dicono
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Verificare che lo scooter acquistato sia buonoSalve a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Majesty 400 usato solo che non me ne intendo per niente i quanto sarebbe il mio primo scooter. Come faccio a capire se il prodotto che sto per acquistare sia valido come mi dicono dal concessionario?
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonociao ti riporto un messaggio che ho postato qualche giorno fa per stesso argomento
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoQuoto l'ingegnere qua su
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoSi si mi ricordo! però proprio perchè me lo avevano quotato molto meno rispetto alla valutazione del forum mi sembrava strano. Non vorrei che anche se tagliandato all'interno ci fossero pezzi rovinati e doverci lavorare io a parte. Come posso prevenire un fatto simile?
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoSe non sei in grado di capire qual è la situazione del mezzo (come il sottoscritto che ci capisce poco o niente di meccanica) credo che l'unica soluzione sia di farlo vedere ad un meccanico di cui ti fidi...
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoOk. No non conosco nemmeno dei meccanici purtroppo. A questo punto lo acquisto e poi lo porto da un meccanico per una controllata, credo sia l'unica soluzione. Sapreste indicarmi qualche concessionario serio a Roma?(sempre che si posso fare sul forum)
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoclicca sul link e telefona a stefano. E' persona seria e disponibile vedrai che ti troverai più che bene convenzione-con-professional-moto-roma-t2656.html ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buonoricorda che acquistando un usato da un concessionario hai per legge 1 anno di garanzia ...... a meno che te lo stia vendendo conto terzi, pratica molto diffusa dai paraculi per evitare l'anno di garanzia!!
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buononon c' avevo mai pensato... X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: Verificare che lo scooter acquistato sia buono
![]()
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |