Un abbraccio grande a tutti Voi
Vi VOGLIO BENE
Parole chiavi per questo argomento
bene, voglio, italiano, porca, telegiornale, mattina, miseria, tutti, voi, grande, abbraccio, disastro, questa, che, ieri Re: Vi VOGLIO BENEAppena rientrato a Roma dalla Germania. Ho visto le info alla BBC ieri pomeriggio e questa mattina al telegiornale italiano. Porca miseria che disastro.
Un abbraccio grande a tutti Voi KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Vi VOGLIO BENEUn anno fa, giusto in questi giorni a Vicenza accadeva più o meno la stessa cosa....
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Vi VOGLIO BENEUn abbraccione ............e speriamo che nelle prossime ore dia tregua!
Re: Vi VOGLIO BENEAnche io ho ricevuto parecchie telefonate da amici del forum, e li ringrazio per il pensiero avuto, invece quel buliccio di dria non sono riuscito ancora a sentirlo per le linee di comunicazioni che erano intasate.
![]()
Re: Vi VOGLIO BENEstavo cercando le previsioni su roma per domani ed ho trovato delle strane comunicazioni su ilmeteo.it.
da accuse di falso allarmisimo per l'alluvione o che il peggio probabilmente deve ancora arrivare. vi metto i link, fatene l'uso e dategli la credibilità che volete, però intanto ........ http://www.ilmeteo.it/
Argomenti simili