Vi ricordate la pubblicità dei Tic-Tac?
Chi cantava la musichetta erano i Voca People... sono meno di 10 ma con le loro voci sono un'orchestra intera.
Ovviamente in questi pezzi non c'é un solo strumento musicale oltre alle loro voci!
Link
Voca People
Parole chiavi per questo argomento
voca, people, sono, loro, youtube, joz, voci, solo, strumento, pezzi, non, musicale, alle, feature, mlirunya
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Voca PeopleVi ricordate la pubblicità dei Tic-Tac?
Chi cantava la musichetta erano i Voca People... sono meno di 10 ma con le loro voci sono un'orchestra intera. Ovviamente in questi pezzi non c'é un solo strumento musicale oltre alle loro voci! Link
Re: Voca PeopleChe spettacolo!! Il canto a cappella mi ha sempre affascinato (mi è dispiaciuto, ad esempio, che i Neri per caso non si sentano più!) e sono sicuro che è tutto fuorchè semplice!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Voca PeopleMolto bravi, penso anch'io che non sia una cosa proprio semplicissima.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1