Vogliamo parlare del piagnone????

Spazio dedicato ai campionati di moto.
Moto GP, Superbike (SBK), Campionato Italiano Velocità.
Parole chiavi per questo argomento
vogliamo, del, piagnone, parlare, una, piega, ahahahahahahahah, non
Non connesso

Re: Vogliamo parlare del piagnone????

Messaggioda stefanorm1980 » 08/04/2011, 10:52

AHAHAHAHAHAHAHAH....non fa una piega!!! :lol: :lol: :lol:
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda raney » 11/04/2011, 8:45

Io non commento il fatto che Biaggi è un pilota "difficile" da gestire e molto esigente, come non posso negare che tende a fare tragedie quando qualcosa non và, dico solo che meriterebbe rispetto per quello che ha dato e sta a ancora dando.

dopo, che Vale sia un campione come non abbiamo mai visto non si discute (non sono un tifoso di Vale), che Schwantz è stato il pilota più carismatico di sempre (il mio gatto si chiamava Kevin fate voi....)è un dato di fatto...

Non ho fatto un intervento per dire questo è meglio di quello, ma solo per dire...ragazzi, Biaggi è sempre uno che ha vinto 5 mondiali.
raney

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Majesty125LTD » 09/05/2011, 1:16

biaggi sa il fatto suo, ma al 50% delle persone sta sulle palle (io compreso) perchè ha un carattere di mexda.

quando vince è merito suo, quando perde è colpa della moto e della squadra...idiota...anzi, idiota ma comunque forte in moto
MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod,
Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc,
Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno,
Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R,
Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio,
Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania,
Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr,
Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco,
Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi,
Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Majesty125LTD

Informazioni utente

Precedente

Ritorna a Moto GP e Campionati