Vogliamo parlare del piagnone????
Parole chiavi per questo argomento
vogliamo, del, piagnone, parlare, una, piega, ahahahahahahahah, non
Re: Vogliamo parlare del piagnone????Io non commento il fatto che Biaggi è un pilota "difficile" da gestire e molto esigente, come non posso negare che tende a fare tragedie quando qualcosa non và, dico solo che meriterebbe rispetto per quello che ha dato e sta a ancora dando.
dopo, che Vale sia un campione come non abbiamo mai visto non si discute (non sono un tifoso di Vale), che Schwantz è stato il pilota più carismatico di sempre (il mio gatto si chiamava Kevin fate voi....)è un dato di fatto... Non ho fatto un intervento per dire questo è meglio di quello, ma solo per dire...ragazzi, Biaggi è sempre uno che ha vinto 5 mondiali.
Re: Vogliamo parlare del piagnone????biaggi sa il fatto suo, ma al 50% delle persone sta sulle palle (io compreso) perchè ha un carattere di mexda.
quando vince è merito suo, quando perde è colpa della moto e della squadra...idiota...anzi, idiota ma comunque forte in moto MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod, Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc, Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno, Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R, Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio, Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania, Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr, Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco, Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi, Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Ritorna a Moto GP e Campionati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |