Vogliamo parlare del piagnone????

Spazio dedicato ai campionati di moto.
Moto GP, Superbike (SBK), Campionato Italiano Velocità.
Parole chiavi per questo argomento
che, parlare, vogliamo, del, piagnone, nuovo, rotto, hanno, uova, come, solito, rosicato, campione, gli, paniere
Non connesso

Vogliamo parlare del piagnone????

Messaggioda emy70 » 29/03/2011, 18:27

Chi l'ha vista la sbk questo fine settimana???
L'avete visto il povero Macchese Biaggi che figurone che ha fatto???
Gli hanno di nuovo rotto le uova nel paniere e come al solito ha rosicato....
Che campione....... :puke: :puke: :puke:
emy70

Informazioni utente

Non connesso

Re: Vogliamo parlare del piagnone????

Messaggioda kkord » 29/03/2011, 22:25

Max non è un piagnone ma un grande campione che si è rimesso in gioco in età avanzata ed ha ottenuto un grande traguardo vincendo il mondiale SBK con una moto italiana e l'ha vinto alla stragrandissima. Sono 4 anni che è in SBK e non ha mai avuto problemi con nessuno!

Melandri era un rissoso in motogp e lo ha dimostrato anche in SBK dopo solo due gare!!

E poi uno che si permette di criticare personaggi del calibro di Biaggi e Rossi......forse lo potrà fare quando arriverà ai loro livelli........ma non ci arriverà mai!!!!
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda floflo64 » 30/03/2011, 0:00

Come rosica..............................
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
floflo64

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ammiraglio » 31/03/2011, 21:52

Un pò ha rosicato dai...
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda emy70 » 31/03/2011, 22:36

Per kkord.
Spies ha vinto un mondiale in sbk "alla stragrandissima"come dici tu.Lui l'ha vinto senza rivali.Basti pensare che il suo antagonista era un Haslam con una Suzuki che già da un po' ha abbandonato sia sbk che motogp,e l'ha vinto solo all'ultima gara con quel missile che gli ha fornito la stessa Aprilia che gli faceva vincere (in rettilineo)i mondiali in 250.
Sicuramente è stato un buon pilota ma ora non rischia più niente.Prova a vincere solo se è strsicuro di farlo.Con Spies non ha mai vinto un duello,e anche in Australia superava Melandri solo sul dritto....bella forza!!!
P.s.Conosciuto dal vivo è più str...o di quello che sembra :smajlik55: :smajlik55: :smajlik55:
emy70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 31/03/2011, 22:44

Ma Melandri non ha fatto niente???? non mi sembra che sia un santarellino........Con Spies Biaggi era al primo anno di Aprilia, non credo che era pensabile che lottasse per il mondiale, l'anno scorso ha battuto Haslam,umiliato le varie Ducati/Honda/Yamaha........non mi sembra poco,ma te la stai prendendo solo con lui, mi sembra scorretto!!!!Biaggi non è un mostro di simpatia e non lo sarà mai, ma almeno non è finto o un burattino come qualcuno vestito di rosso..........
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 01/04/2011, 17:41

vabbè tu lo difendi perchè è "de a roma..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda emy70 » 01/04/2011, 20:51

Ma Melandri non ha fatto niente???? No Melandri l'ha provocato e Biaggi che è un coatto ha reagito..Con Spies Biaggi era al primo anno di Aprilia,Ma pure Spies era al primo anno di Yamaha.Ma pure al primo anno di sbk,e pure al primo anno di Pirelli!!??!!
stefanorm1980 ha scritto: l'anno scorso ha battuto Haslam,umiliato le varie Ducati/Honda/Yamaha...
Haslam aveva la bicicletta de mi nonno(vedi Suzuki)Ducati un Haga a fine carriera e un Fabrizio mai competitivo e quali so l'artri piloti!?!?....dimmelo tu??.
Poi me la prendo con lui perchè come persona nun vale n'c....o.L'ho visto tratta male pure i ragazzini che je chiedevano un'autografo a Vallelunga,e come pilota è stato bravino ma adesso è nella media...
emy70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 02/04/2011, 12:56

sicuramente biaggi non è un "campione" di simpatia... :???: :???: :???:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 02/04/2011, 13:16

L'aprilia era una moto completamente nuova........la Yamaha era leggermente più collaudata.......poi Biaggi e coatto???? vabbè che ti devo dire, ti sta sulle pa..e quindi non posso farti ma soprotutto non mi interessa di farti cambiare idea!!!io Biaggista da anni e così sarò sempre!!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Prossimo

Ritorna a Moto GP e Campionati