ZCOO by D.I.D
Parole chiavi per questo argomento
zcoo, sinterizzata, ceramica, costano, euro, sui, pastiglie, competizione, parlare, mai, nessuno, provato, sentito, queste
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ZCOO by D.I.DNessuno ha mai provato o sentito parlare di queste pastiglie in ceramica sinterizzata da competizione. Costano sui 60/70 euro.
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: ZCOO by D.I.Duhm... no. mi spiace.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: ZCOO by D.I.DEra solo per capirne la durata in km. Chi le ha messe, lo ha appena fatto e la frenata è sbalorditiva molto di più delle Malossi che sono però durate la metà delle originali. Comunque visto il prezzo eccessivo e non sapendo la durata, monterò ancora le originali che comunque soddisfazioni non ne tolgono!
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: ZCOO by D.I.DIo uso solo le Brembo da 5 anni e mi ci trovo alla grande.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: ZCOO by D.I.DSi, ne ho sentito parlare.
So che danno ottimi risultati ma hanno il difetto che fanno un po' di rumore quando freni... fai conto che grattano. >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: ZCOO by D.I.DX-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1